La Talpa: le anticipazioni della quarta puntata parlano di una Lucilla Agosti che sviene. Si tratta di un vero malore o di un sabotaggio?

loading

A ‘La Talpa‘ in molti stanno guardando con sospetto agli spoiler e alle anticipazioni che sono stati mandati in onda dopo la terza puntata di lunedì 18 novembre, soprattutto per quello che riguarda Lucilla Agosti. La conduttrice radiofonica, infatti, da molti è sospettata di essere La Talpa ma, nelle clip, la vediamo avere un malore, perdere i sensi e svenire. Si tratta di un malore ‘reale’? Oppure di un sabotaggio ai danni degli altri compagni d’avventura? Sarà forse lei la Talpa? Oppure è stata male davvero? Non ci resta che provare a scoprire insieme cosa è successo nel corso della prossima puntata del docureality show condotto da Diletta Leotta. Guarda il video per saperne di più.

LEGGI ANCHE:– La Talpa, gaffe della produzione sull’identità della Talpa? E’ il pubblico ad essersi sbagliato: cosa c’entra il logo del programma

Lucilla Agosti sviene a ‘La Talpa’: cosa è successo?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Dopo la terza puntata de La Talpa, andata in onda il 18 novembre, si è vista una clip di anticipazione riguardante Lucilla Agosti.

Nell’anteprima, la si vede infatti avere un malore mentre trasporta un macchinario insieme a Orion Ichaki. Subito Gilles Rocca accorre per soccorrerla e poi Andrea Preti la trasporta a peso morto

Una scena estremamente drammatica, se non fosse che in tanti si stanno facendo una domanda. E se quello di Lucilla Agosti non fosse stato un vero svenimento ma un sabotaggio ai danni degli altri concorrenti? In molti sospettano che La Talpa sia lei e, dati i meccanismi del gioco, la cosa non stupirebbe nessuno. Quale sarà la verità?

Non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprirlo (anche se la finale è prevista per il 9 dicembre), ma i sospetti aumentano ogni volta che rivediamo la clip!

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset