Temptation Island, Lino Giuliano furioso con Filippo Bisciglia: ‘mi ha trattato malissimo’. La stories dopo l’ultima puntata del programma

La quinta puntata della seconda Temptation Island del 2024 si è conclusa con il falò di confronto tra Alfred e Anna e la fine della loro relazione. Fin qui ordinaria amministrazione, se non fosse che l’intera situazione ha scatenato l’intervento di uno dei protagonisti più discussi della storia del reality, intervenuto sui social contro il conduttore del programma. Stiamo parlando ovviamente di Lino Giuliano che, in una Instagram Stories, ha pubblicato un messaggio contro Filippo Bisciglia, reo di aver ‘difeso’ in qualche modo Alfred e ‘bastonato’ lui al tempo. Ma cosa avrà mai scritto l’ex fidanzato di Alessia Pascarella? E perché mai se la sarà presa così tanto con Filippo? Non ci resta che andare a scoprire insieme cosa ha scritto sui social.

Temptation Island: Lino Giuliano contro Filippo Bisciglia

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Mentre la seconda edizione di Temptation Island 2024 va ancora avanti dopo la separazione tra Alfred e Anna che abbiamo visto ieri sera, torna a parlare anche Lino Giuliano, che se la prende con Filippo Bisciglia.

Ieri, dopo la messa in onda della quinta puntata, infatti, ha pubblicato una Instagram Stories nella quale lancia delle accuse contro il conduttore.

Ha scritto: “SAPETE CHE IO NON SO TENERMI NULLA. La cosa che più mi fa ridere è Filippo che in parte difende persino Alfred. A me, invece, mi ha trattato malissimo e non mi ascoltava neanche lontanamente“.

E poi ancora: “Si vedeva chiaramente che nutriva qualcosa di negativo nei miei confronti. E poi, la ragazza è stata tradita con un bacio, mentre io non mi sono mai permesso tanto: ci sono stati degli avvicinamenti, ma non avrei mai osato baciarla per non deluderla così pesantemente“.

Per concludere con un “Grande Filippo, complimenti per la tua coerenza! Ahahah, numero uno!”

Filippo Bisciglia come Alfred? Spunta il video del GF in cui ‘tradì’ Flora Canto con Simona Salvemini

In realtà, il fatto che Filippo Bisciglia abbia in qualche modo difeso Alfred, non ha fatto commentare solo Lino Giuliano ma anche qualche esperto

In molti hanno ricordato quello che avvenne tra lui e la sua ex, Flora Canto, attuale compagna di Enrico Brignano.

La storia finì male, con un vortice di tradimenti emersi in tv. Durante la sua partecipazione al Grande Fratello 6, Filippo Bisciglia ‘tradì’ Flora in diretta con Simona Salvemini. Proprio con quest’ultima, avviò una storia tra le mura della casa più spiata d’Italia, mettendo fine alla sua relazione con la Canto…

Un caso che fece scalpore, tanto che in giro per i social stanno ricomparendo anche alcuni video sulla situazione, con tanto di commenti ironici come “Quando Filippo Bisciglia spezzava cuori al Grande Fratello“.

Insomma, Filippo si è comportato un po’ come Alfred… Sarà per questo che tende a prenderne le difese?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Red Communications