Liam Payne: arriva la rivelazione su ciò che è successo prima della sua tragica morte. Spunta una telefonata alla polizia argentina.

loading

La morte di Liam Payne ha sconvolto milioni di fan in tutto il mondo, dato che l’ex cantante degli One Direction è scomparso in circostanze ancora tutte da chiarire, cadendo dal terzo piano di un albergo in Argentina. Quello che però sta facendo discutere ancora di più è dato da ciò che è accaduto prima del tragico evento, dato che secondo una trasmissione televisiva sudamericana il cantante si era già fatto notare per una certa agitazione e un atteggiamento violento che avevano fatto sì che lo staff dell’albergo chiamasse addirittura la polizia. Ma cosa è successo prima della morte dell’artista? Non ci resta che andare a scoprire insieme tutti i dettagli su una vicenda tanto delicata ed estremamente drammatica.

Liam Payne: cosa è successo prima della sua morte

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. La notizia della morte di Liam Payne ha sconvolto praticamente tutti. L’ex cantante degli One Direction, da anni alle prese con problemi di depressione e dipendenze, è precipitato dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires, in circostanze ancora da chiarire del tutto.

A sconvolgere ancora di più i fan del cantante è però quello che sembra essere avvenuto prima del tragico evento. A quanto pare, uno dei receptionist dell’albergo argentino aveva chiamato la polizia facendo riferimento a un “ospite che rompeva tutto nella stanza“.

Quindi, aveva telefonato agli agenti chiedendo un intervento per calmare la situazione piuttosto che per accorrere per il decesso. La chiamata trasmessa da una trasmissione argentina, dice qualcosa come “Salve, vi chiamo dall’hotel CasaSur. Abbiamo un ospite che è in preda a comportamenti dovuti agli effetti di droga e sta rompendo tutto nella stanza, quindi abbiamo bisogno che venga qualcuno adesso“.

Una storia sulla quale bisognerà far luce, sicuramente, ma che riflette il profondo stato di disagio psicologico di fronte al quale si trovava Liam.

La reazione delle sorelle di Zayn alla scomparsa di Liam: quei post strazianti postati sui social

Nel frattempo, sui social, rimbalzano le reazioni strazianti delle sorelle di un altro membro degli One Direction, Zayn Malik.

Su Instagram, hanno ricondiviso delle foto di Liam con tanto di frasi come “Always my fav, rest in peace” o “Heart Broken“. Una scomparsa che ha sicuramente sconvolto anche loro, insieme a tutti coloro che sono cresciuti con la sua musica.

Photo Credits: Kikapress