Da qualche puntata, a L’Eredità, sta spopolando un nuovo concorrente: Christian Giordano. Nel giro di pochi giorni, il ragazzo si è portato a casa un montepremi notevole, sbancando tutto nel celebre gioco finale de ‘La Ghigliottina‘, quello che aspettano ogni sera i tanti telespettatori del telequiz di Rai Uno, condotto come la scorsa stagione dal buon Marco Liorni. Che il programma abbia trovato un nuovo campione in grado di infiammare gli animi, come ai tempi di Massimo Cannoletta? Quello che è certo è che in soli quattro giorni, Christian ha vinto tre ghigliottine su quattro, entrando di diritto nell’elenco dei giocatori più bravi a mettere in fila le parole a schermo… Per scoprire tutto ciò che c’è da sapere su di lui, guarda questo video!
L’Eredità: Christian vince anche stasera. A quanto ammonta il suo montepremi
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Christian Giordano, il campione de L’Eredità, viene da Capaccio Paestum ma vive e lavora come infermiere a Potenza.
Alla Ghigliottina ha vinto per la prima volta sabato scorso, portandosi a casa 160mila euro mettendo in fila le parole piede, sguardo, diretto, aprire e tiro con la parola “sinistro“.
Venerdì, le cinque parole erano gruppo, carta, coppia, più grande e idea, e Christian le ha indovinate portandosi a casa altri 45mila euro indovinando la parola “regalo“.
Stasera, invece, ha messo in fila le parole giorno, passare, libro, giochi e realtà scrivendo “fatti” e portandosi a casa più di 23mila euro.
In tutto, il suo montepremi totale ammonta a 228.125 euro, dato che ha vinto tre ghigliottine su quattro da quando è a L’Eredità… E il bello è che sembra non volersi fermare (per la gioia di tutti i telespettatori del quiz del primo canale).
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Rai