Laura Freddi e l’amara verità su Sonia Bruganelli: cosa ha svelato sull’ormai finita amicizia con l’ex di Paolo Bonolis

Laura Freddi e Sonia Bruganelli, due figure legate sentimentalmente in passato a Paolo Bonolis ma anche da un’apparente amicizia, si sono rese protagoniste di un acceso scambio di dichiarazioni che ha catturato l’attenzione del pubblico. Le loro vite si sono incrociate non solo per motivi professionali, in un rapporto che ora si scopre più complesso di quello che sembrava. Quella che sembrava una pacifica amicizia si è trasformata in un terreno di tensioni, con frecciatine lanciate a distanza e accuse di ipocrisia reciproca. Tra ospitate televisive e interviste, entrambe hanno voluto esprimere il proprio punto di vista sulla fine della loro amicizia, lasciando emergere un quadro di malintesi e rancori latenti. Ma cosa ha davvero portato alla rottura tra le due? E quanto ha influito la separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in questa vicenda? Scoprilo guardando il nostro nuovo video!

LEGGI ANCHE:– Laura Freddi si espone sulla separazione tra Bonolis e Bruganelli: cosa ha dichiarato senza peli sulla lingua

Laura Freddi e Sonia Bruganelli: amicizia finita? Cosa è successo dopo Belve

Durante la sua ospitata a Belve, Sonia Bruganelli ha parlato di una storica ex fidanzata di Paolo Bonolis: Laura Freddi.

Ne ha parlato con un certo astio: “Laura Freddi da quando mi sono separata ha tirato fuori una certa vitalità, va nei programmi a parlare di me, scrive i post sulle mie gesta a Ballando con le Stelle. Prima era molto amica, tutta carina, ora invece… E pensare che l’ho proposta io al Grande Fratello per sostituirmi, così stavo tranquilla. Le ho prestato pure le mie scarpe, lei carina se le è messe”.

La replica non è mancata, dato che Laura Freddi ha risposto a Storie di donne al Bivio di Monica Setta: “Sonia Bruganelli dice che io mi farei pubblicità parlando di lei in tv. Ma io faccio questo mestiere da quarant’anni e Sonia è arrivata solo oggi a Ballando con le stelle. Forse Sonia pensa che io sia contenta che lei e Paolo si siano lasciati. In realtà io e Bonolis ci siamo amati negli anni Novanta, cioè una vita fa… Pensare che io e lei avevamo una certa complicità. Se Sonia aveva tutte queste cose da dirmi, poteva farmi una telefonata e avremmo risolto tra noi pacificamente“.

Eppure tra loro sembrava esserci stato un periodo di amicizia, smentito qualche settimana fa dalla stessa Laura a La Volta Buona: “La nostra amicizia non è andata avanti, si è lasciata con Paolo Bonolis e io non sono stata invadente. Ci mandavamo messaggini ma delle casualità“.

Photo Credits: Kikapress