Affari Tuoi, Stefano De Martino in imbarazzo: è polemica per quel gesto sul suo lato b

Un momento inaspettato andato in onda durante la puntata di ‘Affari Tuoi‘ di ieri sera ha messo in imbarazzo Stefano De Martino, scatenando un acceso dibattito sui social per via di una questione riguardante il suo lato b. Durante la partita condotta dai rappresentanti della regione Sicilia, infatti, un gesto della concorrente ha attirato l’attenzione del pubblico e non ha mancato di generare una serie reazioni contrastanti. C’è chi ha interpretato l’episodio con leggerezza, altri però hanno sollevato presto la polemica…. Ma cosa sarà mai successo nel corso dell’ultima puntata di Affari Tuoi? Scopriamolo insieme nel nostro nuovo video!

La concorrente tocca il lato b di Stefano De Martino ad Affari Tuoi: imbarazzo e polemiche

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Scoppia la polemica per un gesto avvenuto ad Affari Tuoi, durante la partita di Giulia e Alessio, fratello e sorella dalla Sicilia.

I due hanno condotto la loro partita accompagnati da un cornetto rosso ma, ad un certo punto, la concorrente ha palpato il lato b di Stefano De Martino.

Proprio così, quando il conduttore si è avvicinato ai due per abbracciarli, il pubblico ha notato che la ragazza ha dato una strizzata al “grande gluteo” di Stefano, mettendolo in imbarazzo al punto che Adesso Stefano evita di avvicinarsi di nuovo“.

C’è chi ci ha scherzato su, cogliendo una citazione a Paolo Bonolis, primo storico conduttore di Affari Tuoi. Ma c’è anche chi fa scattare la polemica scrivendo: “Se un uomo l’avesse fatto a una donna?”, oppure Ma se ci fosse stata tipo una Diletta Leotta a condurre e un concorrente maschio a toccarle il c..o??”

Stefano De Martino chiede di togliere la foto in onda: ‘sembra una puntata di Chi l’ha visto’

Tra l’altro, per tutta la puntata in studio c’è stata un’altra immagine, la foto di Valerio, fidanzato di Giulia. Ad un certo punto Stefano ha chiesto di toglierla perché “sembra un’immagine di Chi l’ha visto“, tanto da scherzare anche con il dottore, fino a chiedergli se per caso il ragazzo fosse stato ritrovato.

Photo Credits: Kikapress