La Talpa, gaffe della produzione sull’identità della Talpa? Quel simbolo sul piede di un concorrente non lascia dubbi ai telespettatori

La seconda puntata de La Talpa di Diletta Leotta è andata in onda lunedì sera ma cominciano a definirsi alcuni dettagli che potrebbero anticipare degli spoiler… E non si tratta semplicemente di speculazioni da parte dei fan e dei telespettatori del programma, quanto piuttosto di un piccolo indizio trapelato da parte della produzione, probabilmente senza alcuna intenzionalità… Stiamo parlando infatti di un tatuaggio, un segno sul piede di uno dei concorrenti in gara che ora rischia di rovinare tutto. Ma sulla pelle di chi sarà presente quel tatuaggio? E per quale motivo quel semplice disegno ora rischia di rovinare tutto? Non ci resta che scoprirlo insieme in questo nostro nuovo video!

LEGGI ANCHE:– Mediaset, Ilary Blasi dopo l’addio a La Talpa ‘silurata’ da Piersilvio Berlusconi? Lui fa chiarezza sul futuro della conduttrice

La Talpa: il tatuaggio sul piede rischia di fare spoiler sulla talpa

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Sin dalla prima puntata della nuova edizione de La Talpa si era parlato di chi potesse essere l’oscuro personaggio del reality show…

Si era fatto qualche riferimento a Marina La Rosa, ma anche ad Andrea Preti e a Lucilla Agosti.

Tuttavia, dopo la seconda puntata, tutta l’attenzione sembra essersi concentrata sull’ex olimpionica Elisa Di Francisca…

Il motivo è molto semplice: sul piede, l’atleta ha il tatuaggio della rosa dei venti del mare, praticamente identico al logo del programma…

Che quel tattoo rappresenti uno spoiler grande come una casa per tutti i telespettatori? La talpa sarà davvero Elisa Di Francisca? In tanti ne stanno parlando e pare proprio che possa essere così… ma la verità quale sarà? Non è che affidarsi a quel tatuaggio è un po’ troppo scontato? E se il dettaglio fosse stato mostrato a posta per depistare i più curiosi?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset