La Talpa, gaffe della produzione spoilera la prossima vittima? Di chi si tratta

Nella terza puntata de “La Talpa”, i concorrenti hanno affrontato nuove prove, tra cui un tuffo da un ponte nel lago e la sfida del fuoco e del ghiaccio. Durante queste prove, la talpa ha probabilmente lasciato ulteriori indizi sulla sua identità ma alla luce della nuova eliminazione, sono crollate tutte le certezze raggiunte fino ad ora. Ma non è solo questo: c’è stato un dettaglio che sembra anticipare quella che sarà la prossima vittima del reality show di casa Mediaset. Una sfumatura del video di presentazione della quarta puntata trasmesso alla fine della terza potrebbe infatti essere quello che fa spoiler chi sarà il prossimo concorrente che lascerà La Talpa. Di chi si tratterà mai? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme guardando questo nuovo video!

LEGGI ANCHE:– Mediaset, Ilary Blasi dopo l’addio a La Talpa ‘silurata’ da Piersilvio Berlusconi? Lui fa chiarezza sul futuro della conduttrice

La Talpa: spoiler sulla prossima eliminazione del programma?

Nel video di anteprima della quarta puntata de La Talpa abbiamo visto quello che potrebbe essere uno spoiler grande come una casa.

Il motivo? Dopo la prima puntata e la seconda abbiamo visto le clip di anticipazioni della settimana successiva. In entrambe, si è vista Diletta chiedere ad un concorrente “Ti chiedo di lasciare la villa delle spie” con tanto di luce rossa e inquadratura su una limousine nera che chiude uno sportello.

Stavolta, invece, dopo la terza puntata, è stato diverso. Quel pezzo, quel “Ti chiedo di lasciare la villa delle spie“, semplicemente non c’è. Il motivo? Sarà stata scoperta la Talpa? Oppure ci sarà più di un’eliminazione?

E, in questo caso, che si tratti della volta di Andreas Muller e Veronica Peparini? Saranno loro le prossime vittime della Talpa?

La Talpa, quanto guadagnano i concorrenti? Svelati i cachet

Secondo le indiscrezioni che circolano in rete, i compensi dei partecipanti varierebbero in base alla loro notorietà. Personaggi come Marco Melandri ed Elisa Di Francisca potrebbero percepire fino a 10.000 euro a settimana, mentre altri concorrenti riceverebbero tra 5.000 e 7.000 euro settimanali. La coppia Andreas Muller e Veronica Peparini, partecipando come unico concorrente, potrebbe ottenere un cachet combinato di circa 15.000 euro a settimana.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset