La Talpa, arriva la confessione di Gilles Rocca: “io di notte tocco”. Quale sarà la verità su questa sua curiosa affermazione? Il retroscena.

loading

L’aria a ‘La Talpa‘ si fa sempre più tesa e imprevedibile, specie dopo la seconda puntata del docureality di Canale 5, nel corso della quale è arrivata una strana confessione di Gilles Rocca, in grado di lasciare tutti senza parole. Dopo una missione misteriosa, nella quale uno degli altri concorrenti ha rubato la valigetta, un’inattesa dichiarazione dell’attore ha stupito il pubblico di casa Mediaset e fatto trasalire persino Marina La Rosa. Con tono scherzoso, infatti, Gilles ha ammesso un lato del tutto inedito del suo carattere notturno, rivelando un ‘vizio’ che lo porta a fare qualcosa di veramente strano nel corso della notte… Di cosa si tratta? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme in questo nuovo video!

Leggi anche: — Marina La Rosa, le cifre stellari guadagnate dopo il Grande Fratello: ecco quanto prendeva per le serate in discoteca

A La Talpa la confessione di Gilles Rocca: “Di notte tocco”

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella notte, a La Talpa, un uomo incappucciato si è impossessato della valigetta e, dopo un po’, si è scoperto che l’autore del furto è stato Andrea Preti in missione segreta…

Gilles Rocca, che dorme con lui, ha finto di sapere tutto e ha detto: “Facevo finta di dormire… ho visto Andrea chiudere le tende e uscire dalla finestra. Perché dovevo dirlo al gruppo? Ho sempre saputo che era lui”.

E poi ha aggiunto che, tra i due, nel letto c’è un cuscino. Il motivo? Evitare contatti perché, come ha detto Gilles: “Io di notte tocco, allungo le mani. È un vizio che ho“.

Marina La Rosa è rimasta sconvolta e ha risposto con “Ma potevi dirlo prima!”

C’è chi ha commentato ironicamente, scrivendo su X: “Gilles Rocca che confessa di essere uno smanaccione e di aver messo un cuscino nel letto per evitare di molestare Andrea Preti“.

Si tratta della verità? Gilles sapeva o non sapeva di Andrea Preti?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset