Il ritorno in grande stile del reality show ‘La Talpa‘ su Canale 5 non è bastato, dato che pare proprio che un errore di Diletta Leotta abbia portato la produzione del programma a prendere una decisione drastica, una brutta notizia che ha tutta l’aria di essere quella alla quale si arriva dopo un flop (e pure di quelli brutti). Ma cosa starà mai succedendo in giro per le reti Mediaset? E quale errore avrà mai fatto Diletta Leotta affinché si arrivasse a un momento tanto drastico come quello di cui si sta parlando in questi giorni? E, soprattutto, sarà vero che a intervenire è stato Piersilvio Berlusconi in persona? Se vuoi scoprirlo insieme a noi, guarda questo nuovo video!
Diletta Leotta: la decisione drastica di Piersilvio Berlusconi su La Talpa
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. La nuova edizione de La Talpa di Diletta Leotta sembrava essere uno dei programmi più attesi di sempre, ma non è riuscito a decollare.
Lo share è stato decisamente ballerino e pare proprio che si stia andando verso una chiusura anticipata, almeno stando a quanto rivela Dagospia.
In pratica, pare che Mediaset abbia deciso di accorpare gli episodi mancanti per chiudere definitivamente la stagione con la quarta puntata, lunedì prossimo. O al massimo in altre due puntate.
La decisione, a quanto pare, sarebbe arrivata direttamente dai vertici del Biscione. A condannare Diletta Leotta sono stati infatti gli ascolti, attestatisi in media sul 12.38%: troppo pochi rispetto ai numeri ben più alti a cui Canale 5 è abituato…
La Talpa, Gilles Rocca commenta la chiusura anticipata: ‘senza criticare per partito preso una conduttrice…’. Cosa ha scritto
L’indiscrezione, nel frattempo, ha cominciato a girare anche tra chi a La Talpa ha partecipato: Gilles Rocca.
Il concorrente ha infatti condiviso sui social l’indiscrezione, scrivendo un messaggio chiaro in difesa de La Talpa e di Diletta Leotta: “Per cambiare le cose bisogna avere coraggio… spesso ci si lamenta di quello che c’è in tv e non si dà la possibilità a programmi nuovi di farsi amare. Provate a guardare le novità con occhi diversi, senza criticare per partito preso una conduttrice che sta facendo un ottimo lavoro con eleganza e professionalità. Il problema dei mediocri sta proprio nel dover affossare chi è un vincente, solo per sentirsi più forti, ma i mediocri resteranno tali mentre i vincenti continueranno a vincere le proprie sfide“.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset