‘La Talpa’ si è conclusa con una chiusura anticipata del programma. Ma cosa è andato storto? Cosa dicono i telespettatori?

loading

Il finale di ‘La Talpa – Who is the Mole‘ ha lasciato il pubblico con l’amaro in bocca, dato che il programma si è concluso, tra critiche e malcontento, con una terribile chiusura anticipata. Questa conclusione ‘troncata’ e un’ultima puntata compressa in cui si è passati ai finalisti senza aver potuto assistere ad un reale sviluppo del gioco hanno scatenato il caos. Il reality di casa Mediaset, che aveva promesso tensione e intrighi, non è infatti riuscito a conquistare completamente il pubblico, ma non solo. Tra coloro che si stavano appassionando, è sorto un senso di delusione incredibile. Ma cosa è davvero andato storto? Sui social, tanti telespettatori delusi cercano risposte. Cos’è che non ha funzionato? Scopriamolo in questo nuovo video.

La Talpa: la chiusura anticipata del programma lascia i telespettatori con l’amaro in bocca

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. La chiusura anticipata de ‘La Talpa’ ha lasciato delusi quei (troppo pochi per Mediaset) telespettatori che si stavano appassionando al programma.

Il format e il cast sono piaciuti, ma gli errori individuati sono stati diversi.

C’è chi scrive: “Il format ci sta (impensabile riproporre quello del passato), ma è errata la rete e la collocazione in palinsesto soprattutto“.

Il problema maggiore sembra però essere stato quello degli spoiler: “Io lo riguarderò perché avranno tagliato parecchie cose e penso che questo cast meriti davvero tanto. Mi dispiace che abbiano dato poco spazio alle indagini. Online potevano mettere contenuti di quel tipo anziché le anticipazioni della puntata“.

E ancora: “La colpa è di Mediaset che metteva le anticipazioni delle puntate online, dove praticamente vedevi le parti più importanti del programma“.

Gli spoiler volontari saranno stati davvero gli errori fondamentali che hanno portato alla chiusura anticipata?

La Talpa, ecco quanti soldi vince Alessandro Egger

Se ‘la talpa’ era Lucilla Agosti, a stupire è stato il vincitore del gioco: Alessandro Egger. Il modello, infatti, si è portato a casa un montepremi di 38mila euro! Una bella vittoria anche per un programma così sfortunato!

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset