L’Isola dei famosi prosegue la sua corsa tra nomination e naufraghi eliminati. Tra questi ultimi si aggiunge anche Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo.
Laura infatti è stata eliminata dal gioco ed è stata accolta in studio da Ilary Blasi per continuare a partecipare al reality insieme a tutti gli altri eliminati di questa edizione.
Gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare il suo cambio di look: Laura infatti è apparsa leggermente diversa rispetto a quanto visto sull’isola. In particolare a colpire gli spettatori sono stati i capelli, visibilmente più lunghi rispetto a solo qualche giorno fa.
Laura Maddaloni e quel particolare che non è sfuggito agli spettatori
Immediatamente alcuni spettatori hanno sospettato nell’uso da parte di Laura di vistose extension: difficilmente i capelli sarebbero potuti crescere così tanto in così poco tempo.
“Ma sono cresciute le extension a Laura?” ha commentato un utente, “Parliamo delle nuove extension?” ha scritto un altro, “Ma che extension ha scusate?” ha fatto notare qualcun altro, “Tra i capelli e il gloss non so che è peggio” ha scritto un altro spettatore.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset