Durante l’Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro si è resa protagonista di un’incredibile gaffe, avvenuta durante il momento delle nomination in Palapa.
Ilary Blasi ha comunicato a Carmen che c’era una persona che voleva parlarle: “si chiama Giuseppe”, ha annunciato la conduttrice, introducendo così il fratello di Carmen.
Giuseppe ha cominciato a parlare con sua sorella, facendole gli auguri per il compleanno appena sopraggiunto e incoraggiandola nel continuare il percorso anche senza suo figlio Alessandro, che ha deciso di abbandonare il reality per continuare gli studi.
Inaspettatamente però, mentre Carmen stava ascoltando in collegamento le parole del fratello ha esclamato: “Ma Giuseppe chi?” non riconoscendo fino alla fine suo fratello. Fortunatamente alla fine, Carmen ha riconosciuto “Pino”, tra le risate generali dello studio.
“Pensate essere il fratello di Carmen Di Pietro, aspettare 19 puntate per poterle parlare e sentirsi rispondere: “Ciao, ma Giuseppe chi?”” ha twittato un utente.
“Lo ha salutato, gli ha chiesto come stava, lo ascoltava parlare e solo quando le ha detto che a casa stavano tutti bene se ne esce con “Ma Giuseppe chi?”, Carmen Di Pietro tu mi fai morire” ha scritto un altro spettatore.
“Carmen che non riconosce il fratello, Alvin con gli occhiali, Roger che deve spurgare, lo spurgatorio, le cuffie non funzionano, L’Isola dopo l’una” ha ironizzato un altro utente su Twitter.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset