Dopo aver abbandonato l’Isola dei famosi per pensare alla sua famiglia, Guendalina Tavassi segue le vicende dei naufraghi, tra cui c’è ancora in gioco suo fratello Edoardo dall’Italia.
LEGGI ANCHE: — Isola, Nicolas Vaporidis è andato via? Cosa è accaduto al naufrago
Qui ha concesso un’intervista a Rosalinda Cannavò per il format speciale di Casa Chi, sbilanciandosi su chi secondo lei merita davvero la finale di questa edizione dell’Isola dei famosi, e chi no.
Guendalina Tavassi si sbilancia su chi merita la finale e chi no
Secondo Guendalina infatti “quelli arrivati dopo” non meritano quel posto. Si tratta di Luca Daffrè, Maria Laura De Vitis, Pamela Petrarolo giusto per citarne alcuni, a cui si aggiungono “quelli che si sono rivelati dopo”, ad esempio Estefania Bernal che all’inizio ha faticato a stringere legami con gli altri e Nick Luciani che “dopo l’infermeria è tornato che era un’altra persona”.
Per Guendalina, a meritarsi davvero la finale dell’Isola dei famosi 2022 ci sono “Nicolas Vaporidis, mio fratello Edoardo Tavassi, Carmen Di Pietro e Mercedesz Henger”. Il pubblico la penserà allo stesso modo? Ancora pochi giorni e lo scopriremo.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset