Durante l’ultima puntata dell’Isola dei famosi, Fiore Argento ha attaccato Cristina Scuccia, accusandola di averla “buttata nel fuoco” e di essere rimasta scioccata per il “volta faccia” dell’ex suora.
Fiore aveva salvato Cristina in precedenza, ma quest’ultima ha scelto di salvare un’altra concorrente, Helena Prestes, e di non ricambiare il favore. La sorella di Asia Argento si è sfogata con Fabio dei Jalisse e ha espresso la speranza che l’arrivo di nuovi concorrenti cambi gli equilibri del gruppo.
La situazione è stata resa ancora più difficile dal fatto che Fiore si è infortunata al piede la settimana precedente. In ogni caso, l’attrice ha concluso dicendo di aver capito che il rapporto con Cristina era fittizio e che è rimasta delusa dal suo comportamento.
Il web si è spaccato a metà: da una parte c’è chi dà ragione a Fiore, twittando “Per me ha ragione, Cristina è molto furba e fa scelte di strategia”, dall’altra c’è chi fa notare che “Cristina ha sempre avuto più rapporto con Helena, malgrado gli ultimi screzi…”.
Foto: Kikapress