Isola dei famosi, ‘Soleil antipaticissima’: la naufraga senza peli sulla lingua lo dichiara davanti alle telecamere 

Nell’ultima puntata de L’Isola dei famosi abbiamo assistito alla veloce incursione da parte di Vera Gemma e Soleil Sorge: le due si sono messe in gioco nel ruolo di “piratesse” in alcune prove per provare ad assicurare ai naufraghi alcune scorte di cibo.

LEGGI ANCHE : — Isola dei famosi, Edoardo Tavassi sta male? I sintomi avvertiti dal naufrago e come sta ora

Le due ex concorrenti hanno messo in campo delle ottime prove e hanno di fatto lasciato una buona impressione agli altri naufraghi, non tutti però sono sembrati dello stesso parere: Mercedesz Henger infatti ha confessato di non provare grande simpatia per Soleil Sorge anzi, di trovarla “antipaticissima“.

“A me no, non è mai piaciuta, oggi sì, ma solitamente quando la vedo la trovo molto antipatica. Se fosse com’è stata oggi non sarebbe male. Però solitamente non è così e mi sta antipacissima” ha confessato Mercedesz a Maria Laura De Vitis.

Quest’ultima invece ha spiegato di essersi molto ricreduta su Soleil, a partire dall’esperienza che hanno condiviso a La Pupa e il Secchione Show (dove Soleil era una giurata e Maria Laura la pupa che alla fine ha vinto il programma).

D’altronde non sarebbe la prima volta che Mercdesz esprime pareri negativi su Soleil: l’esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato nelle sue stories uno stralcio della conversazione notturna avvenuta tra le due isolane, sottolineando che “Mercedesz ha sempre parlato male di Soleil”.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset