Preoccupano le condizioni di salute di Nathaly Caldonazzo all’Isola dei Famosi, con la concorrente del reality show giudicata troppo magra dai telespettatori, che la ritengono inadatta a partecipare al programma. Ma cosa starà mai succedendo?
Nathaly Caldonazzo troppo magra per l’Isola dei Famosi?
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nathaly Caldonazzo è all’Isola dei Famosi e nel corso dell’ultima puntata è stata costretta ad abbandonare Cayo Cochinos per trasferirsi sull’Isola di Sant’Elena, in attesa di riuscire a tornare in gioco.
Fin qui nulla di strano, ma il suo isolamento ha fatto sì che i telespettatori ne abbiano notato l’eccessiva magrezza. Basta leggere i commenti per rendersene conto.
“Come si fa a fare partecipare una persona già così magra in un posto dove non si mangia. Volete farla morire?”, ha scritto una persona. E un’altra ha fatto eco: “Raga ma Nathaly è troppo magra… siamo al giorno 10 e le costole n’altro po’ escono dal corpo, mamma mia…”
In effetti il timore che Nathaly Caldonazzo sia troppo magra per stare in un gioco così estremo è piuttosto generalizzato, tanto che c’è chi si ricorda cosa avvenne nel 2017 a Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe dovuta partire per l’Honduras ma l’eccessiva magrezza portò la produzione a vietarle il viaggio.
La De Lellis, sottopeso, provò anche ad ingrassare un po’ ma senza riuscirci, ma dal suo medico curante non arrivò mai l’autorizzazione a partire. Per la Caldonazzo sarà stato diverso?
Isola dei famosi, il peso della Caldonazzo prima e dopo 10 giorni di programma: cosa si vocifera
Dopo 10 giorni di reality show, il dimagrimento della Caldonazzo sarebbe decisamente estremo, tanto che voci di corridoio danno proprio i numeri sul suo peso.
Si sussurra infatti che sebbene Nathaly sia partita con 60 kg per 177 cm di altezza, la sua permanenza sull’Isola l’avrebbe già ridotta a soli 50 kg, facendole perdere circa 10 kg in 10 giorni. Un dimagrimento estremo che di sicuro non le fa bene.
Photo credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy