Durante l’extended edition de l’Isola dei famosi, Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro hanno parlato di bollette ed è saltato fuori che Carmen Di Pietro, nonostante la tecnologia e altri metodi molto più pratici, le paga ancora andando direttamente e fisicamente alle Poste, e non tramite rid bancario.
Nicolas ha cercato di spiegare la comodità di averle direttamente addebitate sul conto ma Carmen non si è convinta e ha precisato che in realtà a pagare le bollette alle Poste manda ogni volta il figlio Alessandro.
Carmen ha spiegato che secondo lei il trucco è andare alle Poste la mattina presto intorno alle 7, così quando aprono le porte “si fa subito”.
Nicolas, un po’ sorpreso, ha detto a Carmen che così facendo Alessandro comunque passa ogni volta almeno 45 minuti di attesa prima che entri a pagare, ma Carmen comunque è rimasta ferma nella sua idea di non voler usare i rid bancari.
“Povero Alessandro, costretto a svegliarsi all’alba per essere sempre primo alle poste” ha ironizzato un utente su Twitter, immaginando la scena.
Foto: Ufficio Stampa Mediaset