Edoardo Tavassi è ricomparso in televisione dopo il ritiro dall’Isola dei Famosi per via della botta al ginocchio presa durante il reality show, facendo però venire più di un dubbio ai suoi fan. Ospite proprio della finale del programma, davvero il fratello di Guendalina era tanto grave da non poter più rimanere sulla spiaggia hondureña? Questo è quello che si stanno chiedendo in tanti…
Edoardo torna sui social dopo il ritiro dal reality show
Andiamo con ordine. Lasciata L’Isola dei Famosi per una botta al ginocchio rimediata durante una prova ricompensa, Edoardo Tavassi era già tornato a mostrarsi sui social network, postando un breve video su Instagram.
Già in quell’occasione i fan, vedendo il video, avevano sollevato dei dubbi sul fatto che il ginocchio di Edoardo Tavassi fosse così malandato da non poter restare all’Isola, tanto che nei commenti erano comparsi alcuni messaggi che esprimono un certo scetticismo…
I dubbi dei fan sul ginocchio di Edoardo Tavassi
Ora, dopo il suo ritorno in televisione accanto ad Ilary Blasi, in molti hanno notato che sembra aver recuperato pienamente. “
“Il suo ginocchio funziona benissimo, avrebbe potuto fare l’ultima settimana e magari anche vincere“, ha commentato un telespettatore. E un altro ha fatto riferimento alla Henger, rimasta in gioco con un vistoso tutore: “Edoardo che ha praticamente lasciato intendere che il ginocchio si è già ripreso e Mercedesz con tanto di tutore alla mano seduta in Palapa…“
Non mancano poi congetture e teorie del complotto riguardanti la possibilità che Edoardo sia stato in qualche modo ‘costretto’ a lasciare il gioco e che quella botta non era poi tanto terribile dato che ormai nemmeno zoppica più. Di una cosa però noi siamo sicuri: papabile vincitore, il fratello di Guendalina non avrebbe mai abbandonato l’Isola se non fosse stato costretto da un problema più grosso.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset