Matilde Brandi cade all’Isola dei Famosi, ma non è la prima volta: ecco cosa era accaduto qualche settimana fa

Le fragorose cadute a terra di Matilde Brandi durante l’Isola dei Famosi stanno diventando un momento di comicità contagiosa che sta mettendo una certa dose di comicità nel reality show di Casa Mediaset. Dopo essersi già distinta con un clamoroso capitombolo mentre si dirigeva al confessionale qualche giorno fa, la concorrente è tornata protagonista con un altro scivolone che ha fatto il giro del web…

Leggi anche: – llary Blasi racconta chi è davvero Vladimir Luxuria: cosa dichiara sulla conduttrice dell’Isola dei famosi. Nessuno se lo sarebbe aspettato

Isola dei Famosi: Matilde Brandi cade (di nuovo)

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Le cadute di Matilde Brandi durante l’Isola dei Famosi stanno diventando un momento di simpatica ilarità che accompagna il reality show di Casa Mediaset.

La concorrente, già caduta qualche giorno fa mentre si recava in confessionale, si è resa nuovamente protagonista di un ruzzolone che sta scatenando il web…

Stavolta, mentre era seduta con gli altri concorrenti durante la puntata, Matilde è scivolata dal tronco, capitombolando a terra tra le risate dello studio.

Oddio, chi è cascata? È cascata Matilde… Matilde!”, ha commentato Vladimir Luxuria.

I commenti dei telespettatori non si sono fatti attendere, tra un Matilde ad ogni puntata” ed un Perché certe abitudini non si perdono mai“, c’è chi nota Mentre tutti si scannavano, Matilde si è ribaltata dal tronco, fatto apposta per reggere il personaggio ma la si ama per questo. Sto crepando dalle risate“.

Anche il suo staff ha fatto dell’autoironia, scrivendo “Matilde non può non cadere, lei deve“. E lo aveva fatto già in occasione della prima caduta, scrivendo che “Matilde inaugura ogni reality show con una caduta“, dato che anche al Grande Fratello Vip le era successa una cosa del genere.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy