Comincia Io Canto Family, ma Michelle Hunziker commette una gaffe enorme su Rose Villain. Cosa ha detto sulla cantante?

loading

Su Canale 5 è cominciata la sesta edizione di Io Canto che, dopo il successo di Io Canto Generation del 2023 è diventato “Io Canto Family“, con la conduzione di Michelle Hunziker. In questa edizione, i bambini e i ragazzi di età compresa tra i 10 e i 15 anni concorrono in duetto insieme a un membro della propria famiglia, davanti a un cast di tutto rispetto. La giuria è infatti composta da Claudio Amendola, Al Bano, Orietta Berti e Fabio Rovazzi, mentre i coach sono Iva Zanicchi, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Cristina Scuccia, Mietta e Benedetta Caretta. Michelle Hunziker ha l’arduo compito di subentrare a cinque edizioni condotte da Gerry Scotti ma, già nella prima puntata, si è resa protagonista di una gaffe gigantesca su Rose Villain. Cosa avrà mai detto sulla cantautrice?

Michelle Hunziker: la gaffe su Rose Villain a Io Canto Family

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Tra le coppie di parenti che si sono esibite nella prima puntata di Io Canto Family c’è stata Grace insieme a sua mamma Joanna, che hanno portato una cover del brano sanremese di Rose Villain, “Click boom!”

La loro esibizione è stata particolarmente apprezzata dal pubblico, ma sono state le parole di Michelle a fare discutere: “Meglio dell’originale! La nostra coppia formata da Grace e Joanna, bravissima. Ma che canna ha la mamma? Bravissima, sembra abbia cantato da sempre, anche tu che brava, ma bravissime, siete state bravissime davvero. Questo gioiellino di coppia è nella squadra di Anna Tatangelo e sono proprio nel range di Anna, sono nelle sue corde, hanno la Tatallaggine“.

Rose Villain non ha risposto… Ma diciamo che quello della conduttrice non è stato proprio un complimento nei suoi confronti!

Gerry Scotti e la frecciata ad Antonella Clerici a Io Canto Family: cosa ha detto su ‘Ti lascio una canzone’

Tra l’altro, la conduzione di Michelle Hunziker ha visto il benestare di Gerry Scotti, celebre conduttore del programma, intervenuto durante la prima puntata.

Ebbene, Gerry si è presentato con una battuta che sembra essere una frecciata ad Antonella Clerici che, tra il 2008 e il 2011, condusse ‘Ti lascio una canzone‘, programma che aveva molto in comune con ‘Io canto‘ (uscito due anni dopo, nel 2010).

Mi sono inventato un titolo… Va che bello perché potrebbe essere un format… Ti lascio una trasmissione…”, sembra una frecciatina… Quale sarà la verità?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset