Un tweet inaspettato ha offeso Barbara d’Urso e Mara Venier. L’account Mediaset ora risulta disattivato
Barbara D’Urso ha sorpreso la sua amica Gabriella Labate con un video messaggio, trasmesso poi da Mara Venier durante la trasmissione televisiva “Domenica In”.
Tuttavia, poco dopo, sul profilo Twitter di “Qui Mediaset” sono apparsi degli insulti rivolti alla stessa Barbara e anche a Mara Venier. Il tweet è diventato virale, ma l’account Qui Mediaset ha poi dichiarato di aver subito un attacco hacker o un accesso anomalo, scusandosi per quanto accaduto.
È stato rivelato che il giorno prima era stato creato un account falso chiamato “Qui Mediasett”, che aveva pubblicato fake news e si era spacciato per il profilo ufficiale di Mediaset. L’account falso è stato cancellato e il profilo ufficiale di Qui Mediaset risulta disattivato, ma non è chiaro se gli insulti siano stati effettivamente causati da un attacco hacker o da qualche altra fonte.
Mara Venier reagisce così al grave insulto sul profilo Mediaset dopo l’accesso anomalo
Un utente ha chiesto a Mara Venier su Instagram se avesse letto il tweet con gli insulti. Lei ha risposto di sì, aggiungendo che era “molto brutto”.
Mara ha così dovuto affrontare l’ennesima provocazione da parte degli hater, ma ha risposto in modo perfetto, elencando i suoi successi e la sua indipendenza.
Non è la prima volta che la conduttrice si trova a dover fronteggiare le offese degli hater, ma lei ha dimostrato ancora una volta di avere la pelle dura e di saper reagire con determinazione e ironia.
Foto: Kikapress