Ilary Blasi: dopo l’uscita di Unica, Fabrizio Corona svela il nome del ‘ragazzo del caffè’ nominato dalla conduttrice nel docufilm. Ecco di chi si tratta.

loading

Ilary Blasi è tornata a parlare della rocambolesca separazione de Francesco Totti in ‘Unica‘, un docufilm sulla sua vita pubblicato nei giorni scorsi su Netflix, registrato con grande riservatezza e quasi segretamente ma che sta facendo discutere non poco il mondo dei fan suoi e dell’eterno capitano della Roma.

Facendo riferimento alla relazione con Francesco e ai tradimenti che hanno portato alla fine della storia, c’è però un dettaglio che non va giù a tanti degli spettatori che hanno visto il documentario. Si tratta di un semplice ‘caffè’ preso da Ilary con un uomo… ma cosa farà discutere così tanto i fan? Fabrizio Corona, ad un certo punto, ha deciso di intervenire sulla questione, confermando le aspettative di molti e facendo anche il nome del “ragazzo del caffè“.

Era infatti prevedibile che sulla vicenda il personaggio chiave nel mondo dei pettegolezzi volesse esprimere la sua opinione. Ma cosa avrà mai rivelato su quel caffè di Ilary Blasi?

LEGGI ANCHE:– Ilary stuzzica Totti con questa foto: quel braccio alzato e… ecco come si mostra

‘Unica’: il caffè di Ilary Blasi che ha ‘rovinato tutto’ con Francesco Totti

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Qualche giorno fa, su Netflix, è uscito ‘Unica‘, il docufilm nel quale Ilary Blasi parla della sua separazione da Francesco Totti.

A quanto pare, la conduttrice tv è riuscita a individuare una data d’inizio della crisi: 11 ottobre 2021. Il motivo? Quel giorno Ilary è andata a prendere un caffè con un uomo, cominciando lo scivolone verso la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. Tanto che lei stessa ha commentato: “e da lì… un disastro“.

Da quel giorno, infatti, l’atteggiamento di Francesco nei confronti della moglie cambiò radicalmente, andando verso una freddezza mai notata prima. Anche perché Totti, pur venendo subito a sapere di quel caffè, ha evitato di parlarne con la moglie, mostrandosi solo “più silenzioso del solito, schivo, con la faccia arrabbiata“. Qualche mese dopo, però, sarebbe sbottato ad una cena, mostrando l’uomo che aveva preso il caffè con Ilary su Instagram.

A riguardo, Ilary ha confessato: “Tra amiche abbiamo fatto un po’ le cretine, ci divertiva la situazione. Eravamo incuriosite da questo ragazzo perché faceva una vita particolare“. Per questo motivo era andata a prendere un caffè a casa di lui, ma Ilary era con le amiche, non era da sola. Totti, però, quel caffè non è riuscito proprio a perdonarglielo. Tanto che, in ‘Unica’, Ilary dice: “Mi continua a ripetere che ho rovinato tutto, che l’ho ucciso dentro, che lui è morto dentro. Mi sento in colpa e mi sono sentita per tanto tempo in colpa per un caffè. Mi sono messa nei suoi panni. Lo capivo“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Unica, Corona attacca Ilary: ‘Il caffè non è solo un caffè’. La sua verità su quel caffè raccontato nel docufilm

Sulla questione, ad un certo punto, è intervenuto anche Fabrizio Corona. E di questo eravamo anche abbastanza certi. Perché su una vicenda del genere, poteva il re dei paparazzi non dire la sua? Ad ogni modo, anche Corona si è scagliato contro Ilary Blasi e le sue rivelazioni in ‘Unica’. Ma Fabrizio non è gentile nemmeno con Totti.

In questi vent’anni di relazione, di matrimonio, di figli, ci sono varie cose certe che non vengono riassunte in questa storia, che dice in parte il falso“, ha detto.

E poi ha aggiunto: “Totti amava da morire Ilary e credo che la ami tutt’ora ma l’ha sempre tradita, sempre. Ilary, a poco a poco, si è innamorata di Totti ed è diventata famosa e ha cominciato a lavorare grazie a Francesco Totti, a cui deve tutto. Dovendogli tutto, lo ha sempre perdonato e ha sempre fatto finta di non vedere“.

E quindi parla del famoso caffè a cui Blasi fa riferimento in ‘Unica’: “La seconda cosa certa è che Ilary ha cominciato a tradire Totti. Il caffè non è solo un caffè e prima del ragazzo del caffè, ce ne sono stati altri che vi racconteremo. Qual è stato il vero problema? Che Totti, avendo una concezione patriarcale della relazione, una volta scoperto il tradimento di Ilary, non è riuscito più ad accettarlo e a poco a poco ha consacrato quella relazione che era già da prima iniziata con Noemi Bocchi nell’agosto del 2021. A poco a poco ha deciso di sostituire la vecchia famiglia con la nuova famiglia. Ilary ormai indipendente, che i sensi di colpa non li ha mai avuti veramente, è rimasta a guardare la fine del matrimonio studiandosi le carte per vendicarsi e per cominciare la sua battaglia mediatica. Questa storia è veramente complessa e ve la racconteremo”.

Ilary e il caffè con un altro uomo: Fabrizio Corona svela chi è

Nel frattempo, cominciano a esserci anche delle speculazioni su chi possa essere questo fantomatico “ragazzo del caffè”. Secondo quanto rivelato da Fabrizio Corona sul suo Dillinger, c’è tutta una storia su questo personaggio, che sarebbe stato individuato in Cristiano Iovino.

Si tratta di un personal trainer romano ma che lavora a Milano (tra l’altro è tifoso della Lazio), già noto nel mondo del gossip per le sue storie con Sabrina Ghio e Zoe Cristofoli (ma si parla anche di un passato con le ex gieffine Giulia De Lellis e Oriana Marzoli).

A quanto pare, Ilary avrebbe conosciuto Cristiano tramite un’amica comune e da lì sarebbe successo tutto quello che è accaduto sul “caffè” che ha fatto naufragare il suo matrimonio con Francesco Totti.

I commenti dei fan sul ‘caffè’ di Ilary con un altro uomo

Qualcuno però ha fatto qualche osservazione, commentando il documentario sui social. Tra chi gioca sul titolo della produzione scrivendo “Sì, unica a tradire“, sono in tanti quelli a cui è rimasto impresso il caffè dell’11 ottobre.

L’ho appena finito di vedere…. Ma una domanda mi sorge spontanea: perché te dovevi Anna’ a prende sto benedetto caffè co questo e con la tua amica??? Non mi è chiaro sto passaggio“, ha scritto. E un’altra risponde: “infatti una parte da Roma a Milano per un caffè?? Su dai“.

Qualcun altro commenta: “Per empatia verrebbe spontaneo stare dalla parte della Donna, in quanto Donna. Ma perché giocare con l’amica e cercare di avere contatti con un ragazzo visto su Instagram? Io da marito avrei perso la fiducia all’istante. Un caffè? Mmmm!”

E qualcun altro parla della relazione di Totti con Noemi Bocchi, cominciata con la fine del rapporto con Ilary Blasi: “E se dell’amante se ne fosse innamorato successivamente? Io condanno piuttosto la menzogna da parte di entrambi. Hanno rovinato tutto le bugie“.

Altri invece si chiedono: “la domanda sarebbe: quanti altri caffè ha preso, magari senza testimoni, in tanti anni a Milano? E con chi? Quelli non sono stati scoperti forse?”

Sono però molti anche i commenti a favore di Ilary, come qualcuno che accusa Francesco: “La scusa del caffè, per il campione, era per nascondere la sua vita parallela… In effetti è un giocatore, dribblare fa parte del suo mestiere“.

Unica, la reazione di Noemi Bocchi al docufilm

Nel frattempo, mentre Francesco Totti è partito per la Cina e Chanel Totti sembra fare un plauso al docufilm della madre, c’è chi si chiede quale sia stata la reazione di Noemi Bocchi… Anche lei è andata da qualche parte con un’amica, ma non a prendere un caffè! Scopri dove!

Photo Credits: Shutterstock