Ilary Blasi racconta un momento di panico mai svelato prima: l’errore nella busta durante la conduzione del Grande Fratello. Scopri l’aneddoto!
Ilary Blasi è stata ospite del podcast BSMT di Gianluca Gazzoli, dove si è raccontata senza riserve. Durante l’intervista, inevitabilmente, sono riaffiorati alcuni ricordi legati alla sua esperienza come conduttrice del Grande Fratello.
Tra questi, ha condiviso un aneddoto curioso: “A un certo punto arriva la busta con il nome dell’eliminato, la apro e non c’era, il foglio era bianco. Ho pensato che mi stessero facendo uno scherzo. Mi sono chiesta: ‘Che faccio? Se dico il nome sbagliato, penseranno che è tutto truccato’“.
La conduttrice ha raccontato di aver approfittato di un momento in cui non era inquadrata per chiedere aiuto a qualcuno dietro le quinte, che alla fine le ha fornito il nome dell’eliminato. Nel frattempo, sui social alcuni utenti si interrogano su chi fosse il concorrente coinvolto in questo curioso episodio.
Come fanno a comunicare Ilary Blasi e il suo fidanzato? Quella discussione in inglese sul dolce diventa virale
Ilary Blasi e il suo fidanzato, l’imprenditore tedesco Bastian Muller, hanno per certi versi dimostrato che l’amore supera ogni barriera, incluse quelle linguistiche. La coppia, infatti, comunica principalmente in inglese, una scelta che, pur non essendo la lingua madre di entrambi, aggiunge un tocco di simpatia e spontaneità alla loro relazione.
ma questi due come fanno a comunicare mi sto sentendo malissimo pic.twitter.com/KRwYRMaZ4F
— 𝓯𝓵𝓪𝓶🦋 (@misonorotta__) January 15, 2025
Un esempio del loro modo di comunicare è diventato virale sui social: i due sono stati ripresi durante una discussione sul dolce da scegliere in un ristorante. L’episodio fa parte della serie che Netflix ha dedicato alla conduttrice e ha scatenato il divertimento degli utenti, che si sono affrettati a commentare il siparietto con meme e battute.
Foto: Kikapress