Zeudi riceve un messaggio in giardino al Grande Fratello, ma gli autori intervengono. Cosa è successo nel reality show?
La casa del Grande Fratello è stata scossa da un gesto inaspettato che ha lasciato tutti a bocca aperta: durante una giornata apparentemente tranquilla, Zeudi Di Palma ha ricevuto un messaggio speciale lanciato in giardino tramite un pallone da calcio. La sorpresa, però, è durata poco: gli autori del programma sono intervenuti immediatamente, ordinando a tutti i concorrenti di rientrare in casa. Cosa conteneva esattamente il messaggio per Zeudi? E perché la produzione ha deciso di interrompere bruscamente il momento?
Grande Fratello: messaggio per Zeudi in giardino. Autrice costretta a intervenire
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Al Grande Fratello, nel corso della giornata di domenica, abbiamo visto Mariavittoria Minghetti ricevere un messaggio aereo da Tommaso Franchi ma, durante il sorvolo del mezzo, anche Zeudi Di Palma ha ricevuto qualcosa…
Nel giardino della casa, infatti, è stata lanciata una palla da calcio contenente un messaggio per la ragazza napoletana.
A raccoglierla è stata Shaila Gatta e, credendo fosse per MaVi, ha letto: “Valentina ti amo, ho delle cose da dirti“. Lì però la Minghetti ha notato che sul pallone era scritto il nome di Zeudi che è corsa a leggere tutto il messaggio: “Ma chi l’ha buttata sta roba qui? Grazie! C’è scritto ‘Zeudi sei rara, tranquilla che io ti ho capita, sei incredibile e speciale’. Ma chi è questa pazza? Adoro. Si è firmata Valentina. Non ci credo, follia, ma che bello che è. Grazie mille è una cosa molto carina“.
A quel punto, però, è intervenuta un’autrice a interrompere la festa, dicendo: “Andate dentro. Tutti dentro, in casa e subito“.
Grande Fratello, ‘Zeudi vince il Grande Fratello’: cosa scoprono Giglio e Shaila da Javier
Al Grande Fratello, in giardino durante una grigliata, Javier Martinez ha chiaramente lanciato un messaggio su Zeudi Di Palma: secondo lui sarà proprio la ragazza a vincere il reality show.
Parlando con Giglio e Shaila, ha detto: “Zeudi lo vince a mani basse, pure in Qatar ha pubblico”.
E poi ha spiegato ai conquilini che il suo aereo parla chiaro della vastità del suo fandom: “Latino America… Argentina, Brasile, dal Messico in giù”.
Insomma, secondo Javi sarà proprio Zeudi a vincere il Grande Fratello. Andrà davvero così?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy