Scoppia un nuovo caso al Grande Fratello: si tratta del “verme gate“. Di cosa si tratterà mai? Molto semplice, alcuni concorrenti del reality show di casa Mediaset hanno trovato nel piatto qualcosa che non avrebbe dovuto essere lì. Di cosa si tratterà mai? E quali sono state le dinamiche che hanno portato a questa orribile scoperta? Mentre si discute sulle condizioni igieniche della casa più spiata d’Italia, andiamo a scoprire insieme quello che è successo nella serata di ieri.
LEGGI ANCHE:– Grande Fratello, bufera per le parole di Garibaldi sui gay: Varrese prova a fermarlo
Grande Fratello: scoppia il verme gate. Cosa è successo?
Andiamo con ordine e torniamo dal principio. Mentre i concorrenti del Grande Fratello erano a tavola, nella serata di ieri, Beatrice, Vittorio e Sergio hanno trovato un verme nel salmone.
“Ma sei sicuro?”, ha detto Beatrice. Mentre Vittorio ha provato a dire: “Non è un verme“. I tre hanno osservato il piatto con attenzione e Sergio ha confermato: “Sì, è quello“.
Beatrice si è quindi chiesto se fosse nel salmone o nella pastella, mentre Vittorio esaminava il piatto con la forchetta. La Luzzi ha dato via il piatto a Sergio, che ha confermato che non si trattava di un verme cotto, ma arrivato successivamente perché vivo.
Inutile dire che la vicenda ha scatenato i commenti dei telespettatori. Tra un “Potevano trovarlo tutti il verme, a chi capita? A Vittorio e Sergio e Bea stanno ad ispezionare” e un “Il verme gate la cosa più interessante della festa” c’è chi ipotizza: “Rosy vuole vincere facendo fuori gli altri concorrenti“.
Gf, Anita lo confessa e viene immediatamente censurata: ecco cosa fa di notte insieme a Rosy
Nel frattempo spunta un’altra confessione che riguarda proprio la Chin e Anita Olivieri, che durante la cena ha confessato di aver trovato un modo per sfogare insulti e parolacce che non può pronunciare durante la diretta: “Durante la notte, ogni tanto, quando ci togliamo i microfoni con Rosy ce ne spariamo una a testa. Facciamo ‘mai..a’, ‘str…a’“
Inutile dire che il fatto di aver rivelato così a cuor leggero di togliersi il microfono ha fatto partire le speculazioni dei telespettatori. Anche perché la regia ha spostato l’inquadratura proprio in quel momento.
C’è chi accusa le due di togliersi il microfono contravvenendo al regolamento… chi come sempre di essere “protette” dalla regia e dalla censura. Ma, dopo questa confessione, ci saranno conseguenze per loro?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy