‘Zorzi al posto di Cattelan a X Factor’, la proposta dopo il successo del suo show al GF Vip stanotte

Di sicuro, Tommaso Zorzi rappresenta il valore aggiunto di questo Grande Fratello Vip 5, tanto è vero che le sue capacità di showman sono emerse sempre più forti durante tutto il reality e, soprattutto, con il TZ Late Show: sarà per questo che qualcuno ha cominciato a pensare a lui come sostituto di Alessandro Cattelan ad X Factor?

LEGGI ANCHE: — GF Vip, Tommaso Zorzi non abbandonerà l’8 Febbraio: cosa si scopre sulla soluzione adottata dagli autori

Tommaso Zorzi ha avuto un successo enorme al GF Vip con il suo TZ Late Show, tanto che qualcuno pensa che per lui possano aprirsi addirittura le porte di X Factor. Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip: il grande successo del TZ Late Show

Andiamo con ordine. Dopo aver diretto la serata dello scorso 31 dicembre, Tommaso Zorzi ha messo in piedi un altro spettacolo completo, il TZ Late Show. Si è trattato essenzialmente di un programma nel programma, scritto, diretto e condotto dall’influencer. Lo ha messo in scena già due volte e sempre con un successo assolutamente straordinario. Anche la puntata del 10 febbraio, ad esempio, lo ha visto primeggiare fugando ogni dubbio sulla sua innata bravura.

Entrato subito in tendenza su Twitter e benedetto da tutti i suoi coinquilini della casa più spiata d’Italia, il TZ Late Show è piaciuto davvero a tutti, anche perché ha permesso ai concorrenti del GF Vip di esprimersi al meglio. Allo stesso tempo, Tommaso è stato un ottimo conduttore, brillante e spumeggiante come solo lui sa essere.

fonte: Twitter
fonte: Twitter

Per Tommaso Zorzi si apriranno le porte di X Factor

Tutto molto, molto bello, soprattutto perché il 25-enne, con le sue capacità, ha un futuro assicurato nel mondo della televisione italiana, tanto che alcuni fan hanno già in mente un ruolo per lui.

Dato il (quasi) certo addio di Alessandro Cattelan ad X Factor, sui social c’è chi propone di sostituirlo proprio con Tommaso Zorzi. Un’idea forse un po’ strana ma che, chissà, magari potrebbe funzionare alla grande!

fonte: Twitter
fonte: Twitter

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy