Dopo tante chiacchiere, l’8 febbraio è finalmente giunto. Si tratta di una data fatidica per chi segue il GF Vip e sa bene che potrebbe essere arrivato il momento in cui Tommaso Zorzi (e con lui Stefania Orlando) lascerà il reality di Mediaset. Ma succederà davvero? I due sono pronti al colpo di scena finale?
LEGGI ANCHE: — Zenga si giustifica con Zelletta per aver scritto un bigliettino (falso) a Rosalinda: ‘croccantino’ geloso? Cosa è successo stanotte
GF Vip: lo scherzo del bigliettino di Zenga per Rosalinda
Andiamo con ordine. Nel pomeriggio di domenica, in realtà Tommaso Zorzi ha trovato un bigliettino che sembrava essere stato scritto da Andrea Zenga per Rosalinda Cannavò… Praticamente una risposta a quanto Rosalinda aveva scritto qualche giorno fa, ma che in realtà era stato messo lì apposta per essere notato dal buon Zorzi.
Non a caso, Tommaso è corso nella stanza blu, dove ha cominciato a leggerlo insieme a Stefania Orlando e, pur non avendolo fatto ad alta voce è sembrato alquanto soddisfatto: “Questo è uno scoop. Devo parlare con Alfonso. Ho lo scoop. Alfonso se mi stai ascoltando, ho uno scoop!”
La stessa Stefania ha confermato: “Non è stato ancora consegnato, però amore… più esplicito di così si muore”.
Dopo lo scherzo del bigliettino, stasera Tommaso Zorzi lascia il GF Vip?
In realtà però, quel bigliettino era un fake: si è trattato di uno scherzo organizzato dagli altri vipponi, che hanno rivelato il tutto solo più tardi, durante lo spazio radio…
Una delusione sicuramente grande per Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, che nella notte hanno messo a punto una contromossa per stasera, nella quale almeno uno dei due alla fine lascerà il GF Vip (per finta). In pratica un “contro scherzo”, nel quale fingeranno di fare le valigie fingendosi arrabbiati per la lettera…
Ma siamo sicuri sia davvero uno scherzo? E se Stefania e Tommaso andassero via davvero? Sul web sembra partito una sorta di toto-scommesse…
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy