Tommaso Zorzi rovina il San Valentino dei Prelemi? I fan di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non hanno apprezzato il gesto dell’influencer
Nella casa del GF Vip i Prelemi (ovvero Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli) hanno vissuto un meraviglioso San Valentino con tanto di cenetta intima e atmosfera romantica: a fare da grinch della festa è però arrivato Tommaso Zorzi, che come un ciclone ha fatto arrabbiare i fan della coppia. Ma cosa avrà mai combinato il buon Tommy?
LEGGI ANCHE — GF Vip, Rosalinda divisa tra Zenga e Dayane: il bacio a lui e la dichiarazione a lei
Tommaso Zorzi rovina il San Valentino dei Prelemi?
Andiamo con ordine. Se Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli avevano vissuto un romantico 14 febbraio con tanto di atmosfera, dopo cena qualcosa è andato decisamente storto…
Se infatti durante la cena di San Valentino i Prelemi avevano mangiato a lume di candela circondati da tantissimi palloncini a forma di cuore, nella sera Tommaso Zorzi ha deciso di far fare brutta fine proprio a questi ultimi…
Armato di spilli, insieme ad Andrea Zelletta e a Stefania Orlando, Tommy ha cominciato a bucare con forza e veemenza tutti i palloncini… senza pensare a cosa avrebbe potuto dire Giulia…
Il gesto di Tommy fa arrabbiare i fan di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Inutile dire che il gesto, per quanto goliardico, ha fatto arrabbiare tutti i fan dei Prelemi, che hanno cominciato ad accusare Tommaso Zorzi di aver rovinato il San Valentino ai loro beniamini…
“Ma perché stanno scoppiando i palloncini? Io farei la pazza”, ha scritto un’utente. E un’altra gli ha fatto eco chiedendo provvedimenti: “No vabbè Tommaso ha fatto scoppiare i palloncini di Giulia….ma come si permette? Squalificatelo immediatamente, che vergogna…”
Tuttavia, tra urla e boati c’è anche chi ha apprezzato… festeggiando il 15 febbraio: “Oggi è San Faustino , quindi auguri a tutti i single, con la rappresentazione perfetta: Tommy (cattivissimo) che scoppia i palloncini a forma di cuore”.
foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy