GF VIP, nel cucurio arriva un commento di Tommaso Zorzi su Maria Teresa Ruta: ecco la frase hot non censurata dalla differita
Tommaso Zorzi si è lasciato andare ad un dettaglio intimo su Maria Teresa Ruta dopo che lui e gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati costretti a trasferirsi nel cucurio. Ma cosa avrà mai detto l’influencer milanese?
LEGGI ANCHE — GF Vip, Tommaso Zorzi e la domanda intima su Maria Teresa Ruta: ‘Dove lo faceva?’
Tommaso Zorzi nel cucurio: il commento intimo su Maria Teresa Ruta
Partiamo dal principio. I concorrenti del Grande Fratello Vip sono stati spostati nel cucurio per una decisione della produzione. È stato lì che Tommaso Zorzi, dopo essersi accomodato su una brandina, ha cominciato a guardarsi intorno fino a che non si è lasciato scappare una domanda a dir poco intima su Maria Teresa Ruta.
Rivolto a Samantha De Grenet, Tommy ha esordito con un: “qual è il letto dove si sgr…ettava Maria Teresa?”
La reazione degli altri concorrenti alle parole di Tommaso
Di fronte alle parole di Zorzi su MTR, le risatine hanno cominciato a circolare in tutto il cucurio, ma solo Rosalinda ha osato chiedere ulteriori informazioni a Tommaso: “Chi? In che senso? Nel cucurio?”
E lì Tommy ha continuato: “Maria Teresa, in quel senso lì… l’ha detto! L’ha detto lei!”
A quel punto, però, è intervenuta Stefania Orlando che, non volendo creare problemi, ha cercato di chiudere il discorso con un: “Tommaso, basta! Niente, non ha detto niente…”
La domanda che circola è però un’altra: perché, nonostante la differita, il Grande Fratello ha mandato in onda queste affermazioni? Voglia di mettere un altro po’ di pepe nella finale del reality?
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy