È un Tommaso Zorzi furioso quello che scrive su Twitter in serata, a 24 ore dall’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, dove farà da opinionista. Ma qual è il motivo della sua sfuriata social? Cosa lo avrà mai fatto arrabbiare?
LEGGI ANCHE: — Tommaso Zorzi segue Francesco Monte su Instagram: critiche sui social ma lui chiarisce sul gesto
Il messaggio furioso di Tommaso Zorzi su Twitter
Andiamo con ordine. Sul suo profilo Twitter, Tommaso Zorzi ha lasciato un messaggio furioso, che recita: “Io il ca..o che me ne frega lo devo ancora trovare” con tanto di hashtag #tzvip.
In tanti non hanno capito il perché di questo exploit, al punto che il vero motivo di quel messaggio resta tutt’ora un mistero. Per ora, però, ci sono diverse ipotesi che si susseguono…
Tommaso arrabbiato dopo le illazioni su Oppini a Domenica Live?
Qualcuno ha infatti ipotizzato che il messaggio furioso di Tommaso Zorzi su Twitter sia dovuto alle illazioni legate all’intervista di Francesco Oppini a Domenica Live, dove è stato ospite insieme ad Alba Parietti e alla fidanzata Cristina Tomasini.
In particolare, a parlare di Tommaso è stata la Parietti, che ha detto: “Mi hanno detto che io volevo distruggere la storia tra Tommaso e Francesco, che ero una madre di ‘m’. Ma avevo capito che Francesco non ce la faceva più e naturalmente volevo proteggere Cristina”.
È questo che avrà fatto arrabbiare Tommaso? Non lo sappiamo. Ma a fine puntata, Francesco ha pubblicato una sua foto insieme all’amico con tanto di commento “oltre ogni illazione”.
Zorzi arrabbiato per via di Sainato?
Un’altra ipotesi sulla rabbia di Tommaso Zorzi riguarda Gian Maria Sainato, il blogger spesso ospite di Barbara D’Urso.
Sin dall’inizio del GF Vip, Sainato ha attaccato Zorzi, accusandolo di aver messo in giro voci sulla sua omosessualità. Ora, con la partecipazione di Tommy all’Isola dei Famosi come opinionista, la polemica si è riaccesa, tanto che molti credono che Tommaso sia furioso proprio con Sainato.
Tommaso Zorzi furioso su Twitter per l’hashtag #TZVip?
Infine, uno di possibili motivi sull’exploit di Tommaso Zorzi su Twitter potrebbe essere l’hashtag #TZVip, dallo stesso influencer utilizzato alla fine del messaggio. In molti hanno creduto che a “rompere” sia stato proprio quell’hashtag, tanto che qualcuno è addirittura arrivato al punto di proporre un boicottaggio dell’Isola dei Famosi per via della presenza di Tommaso Zorzi.
La verità è però che i fan di Tommaso Zorzi sono ironici, e solo chi non li conosce può pensare il contrario!
“Tutti quei messaggi tweet erano un overparty ironico è il nostro modo di essere: siamo ironici. sosteniamo al 100% Tommy“, ha scritto un fan. E un altro gli ha fatto eco: “nessun fandom ce l’ha davvero con Tommaso e nessuno ha intenzione di boicottarlo. È tutto ironico, sia noi che Tommaso“.
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy