Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno sempre avuto un rapporto davvero speciale ma stavolta il figlio di Alba Parietti è entrato dritto dritto nei sogni dell’ex coinquilino del GF Vip. Ma cosa avrà mai sognato il buon Tommy?
LEGGI ANCHE — Tommaso Zorzi conteso tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: ecco chi ha vinto la ‘sfida’
Tommaso Zorzi: il sogno con Francesco Oppini in bicicletta
Andiamo con ordine. Nella sua room di ClubHouse, Tommaso Zorzi ha fatto chiaramente riferimento a Francesco Oppini, raccontando di averlo avuto come co-protagonista in un suo sogno…
“Stanotte ho sognato Francesco”, ha rivelato Tommy. Praticamente, i due erano in un paese vicino Forte dei Marmi, in macchina. Ad un certo punto, si sono fermati e hanno rubato una bicicletta per proseguire il loro viaggio e, mentre Oppini pedalava, Tommaso se ne stava seduto sulla canna…
Poi, ha aggiunto: “Ho cercato sul libro dei sogni ‘bicicletta con Oppini’, ma non ho trovato nulla”.
Il significato del sogno di Tommaso Zorzi
Fin qui nulla di strano, ma i fan del TZVip si sono subito adoperati per spiegare il sogno del loro beniamino, postandone i risultati su Twitter…
In pratica, sognare di rubare una bici significa voler rivendicare diritti per i quali non si è combattuto e cercare di ottenere ciò che si desidera a tutti i costi, anche quando non si possiedono i mezzi (o si ritiene di non averli).
Sognare di farsi trasportare sulla canna della bici, invece, è un chiaro simbolo della volontà di farsi trascinare dall’entusiasmo e dalla forza altrui, come nei vecchi film anni ’50. Significa inoltre ammirare la persona che porta la bici, con il desiderio di condividere qualcosa con lei…
Insomma, tutto abbastanza chiaro: il sogno di Tommaso Zorzi in bicicletta con Francesco Oppini è stato sviscerato in tutte le sue forme… voi cosa ne pensate?
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy