Al GF Vip va in scena l’ennesima uscita infelice di Tommaso Zorzi su Giulia Salemi: stavolta l’influencer ha accostato la coinquilina ad Amy Winehouse e alla comunità di San Patrignano, facendo un paio di riferimenti che non sono affatto piaciuti ai fan dei Prelemi. Saranno presi provvedimenti nei suoi confronti?
LEGGI ANCHE — Giulia Salemi, il bacio a Dayane e la gelosia di Rosalinda: cosa è successo stanotte
Tommaso Zorzi: la battuta infelice su Giulia Salemi ed Amy Winehouse
Andiamo con ordine. Mentre Tommy parlava con Rosalinda, Zenga, Stefania e Andrea Zelletta, quest’ultimo ha fatto riferimento alla passione della Salemi per il vino: “Se a Giulia dici che non pio bere succede un pandemonio”.
Parole di fronte alle quali Tommaso Zorzi ha subito confermato: “Giulia è tipo Amy Winehouse, non ce la fa proprio. Io l’ho vista… c’era una bottiglia vuota con una goccina così, è arrivata lei… solo una goccia è venuta giù. Fino all’ultimo… Adesso le prenotiamo due settimane a San Patrignano per quando esce”.
I fan di Giulia Salemi contro Tommaso: “incommentabile”
Un’uscita non certo felice, quella di Tommaso, specie per via della morte di Amy Winehouse, sopravvenuta per l’assunzione di una massiccia dose di alcol, nonché per i riferimenti a San Patrignano, nota comunità di recupero.
Va da sé, dunque, che i fan di Giulia Salemi si siano ribellati contro le parole di Tommaso Zorzi: “Amy Winehouse morta bevendo vodka. Metti in mezzo addirittura una comunità di recupero per tossicodipendenti. Questo è andare oltre. Inammissibili queste frasi. Ma come si permette?”
E ancora: “San Patrignano è una clinica per tossicodipendenti e una battuta sulla clinica di riabilitazione già di per sè è oscena, per di più collegata ad Amy Winehouse ancora peggio. Zorzi incommentabile”.
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy