Grande Fratello, ‘ho paura’: il pressing psicologico di Tommaso su MariaVittoria. Cosa è successo stanotte

Nella casa del Grande Fratello, la relazione tra Tommaso Franchi e MariaVittoria Minghetti sta attraversando un momento di bassi più che alti e anche di forte tensione, tanto da aver attirato su di sé l’attenzione sia dei coinquilini che del pubblico del reality show di casa Mediaset. Il pressing psicologico di Tommaso, legato ai suoi dubbi sulla permanenza in gioco a causa della loro altalenante storia, sembra aver creato un clima di pressione per MariaVittoria, che non ha nascosto le sue preoccupazioni. Le dinamiche emotive tra i due stanno diventando sempre più complesse, con discussioni che stanno sollevando una serie di domande e recriminazioni sulla loro relazione e sull’impatto che questo potrebbe avere sul loro percorso all’interno del reality. Cosa accadrà ora? Scoprilo nel nostro nuovo video.

Tommaso Franchi e MariaVittoria al Grande Fratello: cosa sta succedendo

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Tommaso Franchi, nella casa del Grande Fratello, sta avendo un ripensamento sulla sua permanenza in gioco a causa dell’allontanamento da Mariavittoria.

In questi giorni, tra i due, si stanno susseguendo tante discussioni, dovute perlopiù alle pressioni psicologiche che il ragazzo sta esercitando su di lei. In particolare, il ragazzo sta dicendo che qualora lei dovesse lasciarlo, lui è disposto ad uscire dalla porta rossa: “Se tra me lei finisce male qui dentro. Prendo le valigie e mi levo dai cog…i“,

Ah, perfetto, benissimo. Grazie di darmi questa responsabilità“, ha detto lei.

Lui ha motivato così la cosa: “Perché io qui dentro se ci sono e sto qui e sto bene, è perché sto facendo una cosa, cioè, ho conosciuto…”.

E lei ha ribattuto: “Non mi puoi dare questo peso, però. Cioè, capisci bene che non puoi associare il tuo percorso non puoi associare il tuo percorso a come va con me. Io ti sto facendo notare che il tuo percorso deve essere indipendente da me, quindi non è che se dopodomani, tra un mese, tra quattro mesi che siamo qua dentro, finisce con me perché non è detto che ci sposiamo, allora…”

Poi lo ha anche ripreso in un altro momento, accusandolo: “Tu non puoi andare a dire che il tuo percorso qui dentro dipende dal rapporto con me. Ho sbagliato. Hai sbagliato, però renditi conto di quello che dici. Io, quando ti dico ho paura, ho paura che veramente, se per caso io prendo una decisione…”

Praticamente, MariaVittoria ha ammesso di aver paura nel prendere una decisione per la reazione che potrebbe avere Tommaso

Le brutte parole della ragazza per Tommaso: quelle frasi potrebbero farla squalificare? Cosa ha detto

In realtà non è che lei sia stata sempre gentile nei confronti di Tommaso, anzi, in un altro momento, mentre lui era sul divano dormendo sulle gambe di Federica, Mariavittoria ha detto a Jessica: “Io lo rovino con le mie mani, lo rovino, ma lo rovino“.

Parole dure, senza alcun dubbio, che potrebbero addirittura costarle una squalifica!

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy