Stefania Orlando spara a zero contro Zeudi al Grande Fratello, accusandola di agire per proteggere un’amica. Cosa è successo?

loading

All’interno della casa del Grande Fratello, le tensioni tra i concorrenti riescono a regalarci ogni giorno delle nuove esperienze: stavolta è Stefania Orlando a finire al centro dell’attenzione per le sue affermazioni contro Zeudi Di Palma. Durante un confronto tra quest’ultima e Mattia Fumagalli, Stefania è intervenuta con toni duri, rivolgendosi direttamente a Zeudi e mettendo in discussione le sue motivazioni. Senza mezzi termini, Stefania l’ha accusata di agire solo per proprio tornaconto personale, smascherandone la sceneggiata… Le sue parole hanno lasciato tutti senza parole, alimentando ulteriormente il clima già incandescente della casa. Ma che cosa è successo esattamente? E come avrà mai reagito Zeudi? Per scoprire tutti i dettagli e capire come è andata a finire, non devi far altro che guardare il nostro nuovo video.

Leggi anche: — Grande Fratello, Tommaso Zorzi svela la verità sull’amicizia con Stefania Orlando e zittisce tutti

Grande Fratello: Stefania Orlando contro Zeudi Di Palma

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Oggi pomeriggio, al Grande Fratello, abbiamo assistito ad un discorso tra Zeudi Di Palma e Mattia Fumagalli, che hanno provato a chiarire una loro incomprensione sulle nomination (almeno fino a quando non è arrivata Stefania Orlando a scagliarsi contro la ragazza).

Io non credo che tu abbia detto delle cose perché ti preoccupi per lui, ma lo hai fatto perché ha nominato la tua amica“, ha detto subito la Orlando.

Che ha continuato imperterrita: “Non ti nascondere dietro la cosa ‘siccome ti stimo, te lo voglio dire, ti voglio avvertire’… Zeudi! Non è che veniamo dalla montagna del sapone tutti quanti. Adesso, per carità, hai 23 anni e sarai piccola e quello che ti pare, ma non venirmi a dire che hai parlato per proteggerlo, ma per proteggere l’amica tua! E questo è più comprensibile. Poi che te ne frega se passa di fazione in fazione, da banderuola…”

Che ne sai tu nel nostro rapporto? Perché ti intrometti?”, ha quindi provato a interromperla Zeudi.

E Stefania: “Perché voi mo da venti giorni siete BFF qua dentro? Ma basta con queste stupidaggini, Zeudi… perché sono stupidaggini quelle che stai dicendo“.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy