Succede ormai di tutto al Grande Fratello Vip, dove Soleil Sorge e Alex Belli sono sempre più vicini: tra twerk hot e coccole a letto, tra i due concorrenti pare ormai palese che ci sia del tenero. Ma cosa starà succedendo tra le mura della casa?
LEGGI ANCHE — GF Vip, Soleil sogna Alex Belli in un momento molto intimo: cosa racconta del suo sogno piccantissimo
Il twerk di Soleil Sorge sotto la doccia
Andiamo con ordine. Dopo essere stati praticamente per tutta la sera insieme in piscina, al GF Vip Alex Belli e Soleil sono stati protagonisti di alcuni momenti forse un po’ intimi, prima sotto la doccia e poi – più tardi – quando sono andati a letto.
Innanzitutto, Soleil ha dato vita a un vero e proprio twerk sotto la doccia. Un movimento fatto direttamente sotto gli occhi di Alex Belli, che le si è avvicinato con fare famelico.
GF Vip, Alex Beli e Soleil Sorge a letto: tra coccole e risolini
Ma le coccole tra i due sono continuate soprattutto a letto, dove si sono scambiati tante paroline sottovoce in una maniera molto tenera: Soleil accarezzava i capelli ad Alex e tra i due non mancavano risatine complici e sguardi languidi.
Tra i due, ormai, sembra esserci davvero del tenero. Una “attrazione artistica” dicono alcuni fan. Ma che cosa succederà adesso? Il loro rapporto sfocerà in qualcosa di più di un’amicizia tanto stretta?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset