Al Grande Fratello, Shaila Gatta è stata pizzicata a prendere qualcosa dallo sponsor. Cosa aveva in tasca? Scopri cosa è successo davvero!
Al Grande Fratello, Shaila Gatta è stata pizzicata in flagrante mentre prendeva qualcosa dal bancone dello sponsor, infilandoselo in tasca, scatenando un momento di tensione e curiosità. Lorenzo Marchetti, presente nella casa più spiata d’Italia, l’ha notata e le ha chiesto cosa avesse preso, portando la ballerina a rimettere immediatamente l’oggetto al suo posto. La scena ha fatto però discutere i telespettatori, con molti che si sono chiesti cosa fosse successo esattamente. Cosa aveva preso Shaila? E perché questo episodio ha attirato così tanta attenzione? E, soprattutto, si tratta davvero di un furto smascherato? Per scoprire tutti i dettagli e capire come è andata a finire e tutta la verità su questo episodio, non perderti il nostro nuovo video!
Grande Fratello: Shaila pizzicata dallo sponsor. Cosa aveva preso?
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella serata del 5 marzo, nella casa del Grande Fratello è tornato Lorenzo Marchetti, dal quale Shaila è stata pizzicata mentre faceva qualcosa riguardo a cui era già stata accusata una volta…
Lo stesso imprenditore, founder del brand di make-up Virgo Cosmetics, l’ha vista mentre prendeva qualcosa dal bancone, chiedendole: “Cosa ti sei presa, il pennello?”
Shaila l’ha rimesso subito a posto, rispondendo un “Vabbè, te lo ridò” di fronte al quale Marchetti ha preso a ridere, cominciando a descrivere appunto le caratteristiche dei suoi pennelli.
Sul web hanno cominciato a rincorrersi le accuse nei confronti di Shaila, con improperi come “La gatta ladra, l’abitudine di rubare sembra essere proprio la sua professione“.
Le accuse si sono poi estese anche nei confronti di Zeudi e Stefania, la prima delle quali ha anche detto “rubiamo questo” mettendosi i prodotti dello sponsor in mano.
La verità, però, prima che scoppi un altro “mascara gate“, è che Shaila – così come Stefania e Zeudi – ha semplicemente fatto man bassa dei prodotti portati dallo sponsor. Nessun furto, dunque, solo un sincero apprezzamento, come già riferito in passato dallo stesso Marchetti.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy