Grande Fratello: Shaila e Lorenzo non si trattengono davanti a Javier. Cominciano a innervosirsi anche gli altri coinquilini.

loading

Al Grande Fratello, la passione che scoppia di continuo tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sta cominciando a dare sui nervi un po’ a tutta la casa e non solo per il fatto che abbiano dato vita a scene del tutto evitabili sotto gli occhi di Javier Martinez. I loro atteggiamenti decisamente ‘calorosi’ stanno infatti facendo discutere molto i vari coinquilini, tanto è vero che sia Jessica Morlacchi che Enzo Paolo Turchi non hanno certo fatto mistero di quali siano le loro opinioni su quello che i due vanno combinando in giro per la casa più spiata d’Italia. Ma perché mai stavolta le proteste sono state particolarmente vigorose? Cosa avranno mai fatto Shaila e Lorenzo davanti al buon Martinez? Non ci resta che andare a scoprire insieme cosa sta succedendo al Grande Fratello.

Grande Fratello: la scena surreale di Shaila e Lorenzo sotto gli occhi di Javier

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. I telespettatori del Grande Fratello si sono trovati di fronte a una scena del tutto surreale: mentre Javier era fuori a fumare in veranda, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta hanno cominciato prima a cantare insieme, poi a scambiarsi delle effusioni davanti a lui.

In giardino, in un secondo momento, lei si è lanciata addosso al ragazzo seduto su una poltroncina, muovendosi a ritmo, proprio sotto gli occhi di Javier.

Un momento che ha causato un certo scalpore anche tra i coinquilini. Se Enzo Paolo Turchi ha detto: “Fuori c’è una scena inutile, mi sembra un po’ troppo, ma forse sono io all’antica“, Jessica Morlacchi ha sentenziato: “È vomitevole, poi davanti a Javier, senza tatto“.

Insomma, pare che la situazione stia cominciando a infastidire anche i concorrenti… interverrà il Grande Fratello?

Lorenzo preso in giro da Jessica sulle sue parti intime… “Qualcosa di morbido? Togliti i…”. Cosa gli ha detto davanti a tutti

Un’altra scena si è svolta dopo poco, mostrando l’insofferenza di Enzo Paolo e Jessica nei confronti di Lorenzo.

Il ragazzo si è infatti stampato con la faccia sulla porta a vetro, ottenendo l’esclamazione del ballerino: “U scemo du paese“. Nel frattempo, entrato, ha detto agli altri: “Volete vedere la cosa più morbida del mondo?”, ottenendo una piccata risposta da parte di Jessica Morlacchi: “Sì, togliti i pantaloni!”

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy