Grande Fratello, Shaila perde il controllo: urla e parolacce contro Lorenzo. Regia costretta a censurare

Al Grande Fratello sembra essere già finito il momento idilliaco tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, tanto che una delle coppie più in vista della casa più spiata d’Italia non ha mancato di suscitare un po’ di spettacolo grazie ad un litigio che li ha visti l’uno contro l’altra. Lei, in particolare, ha alzato parecchio i toni costringendo addirittura la regia ad intervenire con la censura. Ma cosa avrà mai fatto Lorenzo di tanto terribile da farla partire in quarta in quel modo? E soprattutto cosa gli avrà detto lei di tanto terribile da far sì che la produzione decidesse di staccare dalla loro discussione? Guarda il video per scoprirlo insieme a noi.

Shaila Gatta urla contro Lorenzo Spolverato: cosa è successo al Grande Fratello

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Al Grande Fratello c’è stato un litigio tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, con lei che ha alzato parecchio i toni contro di lui.

Ha cominciato con un “Tu mi porti allo stremo io non ce la faccio più. Tu riesci a farmi sentire sbagliata e non ascolti“.

Poi lo ha accusato di essere stato aggressivo, soprattutto nei confronti di Helena e gli ha chiesto di migliorare i suoi atteggiamenti. In tutta risposta, Lorenzo ha detto che “se lo meritava“, facendo andare ancora più su tutte le furie Shaila.

L’ex velina, infatti, ha cominciato a strillare: “Perché non ascolti, ca..o? Perché non ascolti? Ma hai trent’anni e fai discorsi così interessanti e poi ti perdi in un bicchiere d’acqua. Ma com’è possibile?”

Parole che hanno costretto la regia ad intervenire con la censura

Imbarazzo e stupore di Luca e Javier per Shaila che urla con Spolverato la loro reazione è spettacolare

Ad ogni modo, di fronte alla sfuriata di Shaila contro Lorenzo, abbiamo visto Luca Calvani e Javier che, in giardino, hanno cominciato a sorridere

Martinez, con le dita, ha mimato le lettere C, L, I, P, pregustando già quello che succederà durante la puntata di stasera…

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy