Brutta gaffe di Samantha De Grenet al GF Vip: la showgirl pronuncia una frase infelice sull’autismo che potrebbe costarle l’espulsione.
Scoppia una nuova bufera al Grande Fratello Vip, dove Samantha De Grenet si lascia sfuggire un’incredibile gaffe sull’autismo che la mette seriamente a rischio squalifica. Ma cosa avrà mai detto la showgirl? E davvero potrebbe essere squalificata dal reality show di Mediaset?
LEGGI ANCHE — ‘Sei felice?’, il monologo di Dayane con la matita in bocca: Samantha incredula durante la scenetta
Andrea Zelletta ricorda tutti i dettagli del GF Vip 4
Partiamo dal principio. Andrea Zelletta, Samantha De Grenet e Pierpaolo Pretelli erano seduti sul divano, parlando del Grande Fratello Vip 4. In particolare, Croccantino Zelletta sembra aver prestato particolare attenzione alla scorsa edizione del reality show di Mediaset, al punto di ricordarsi molti dettagli, che ha snocciolato davanti ai coinquilini…
Addirittura, Zelletta si ricorda l’ordine esatto di nomination ed eliminazioni dei concorrenti del GF Vip 4, facendo una certa impressione su Samantha e Pierpaolo.
La gaffe di Samantha De Grenet sull’autismo: rischia la squalifica?
È stato a quel punto che Samantha De Grenet ha pronunciato la sua frase infelice sull’autismo, ovvero: “Sembri autistico in questo momento, come fai a ricordarti tutte ‘ste cose?”
Il web chiede l’espulsione di Samantha
Solo una gaffe, sicuramente, ma adesso sul web sono tantissimi quelli che chiedono che la concorrente venga espulsa dal Grande Fratello Vip.
“Hanno alzato polveroni per determinare parole – ha scritto una telespettatrice su Twitter – e per SDG che ha detto ‘sembri autistico’ ancor non sono presi provvedimenti”.
E ancora: “Caro Grande Fratello e Alfonso Signorini non potete far passare inosservata la frase di Samantha de Grenet sull’autismo. È GRAVISSIMO!”
E c’è chi paragona questa uscita a quella che portò alla squalifica di Leali: “Il regolamento parla chiaro !!!!! Come ne**o detto da Fausto leali questa è una parola da evitare , la usa spesso se non da peso alle parole”.
foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy