Al Grande Fratello scoppia il caos dopo il ritorno dei concorrenti eliminati: all’interno della casa lo sapevano già?

loading

Scoppia il caos al Grande Fratello dopo l’annuncio del ritorno di alcuni concorrenti eliminati all’interno del reality show di Canale 5. Dopo le parole di Alfonso Signorini e i televoti su chi far rientrare in casa, sono sei gli ex eliminati che sono stati in qualche modo ‘reintegrati’ nel tugurio. Tra di loro, soltanto in quattro riusciranno a rientrare definitivamente in gioco, in una dinamica che in tanti anni di storia del programma non si era mai vista. Il pubblico, tuttavia, è rimasto un po’ stranito da quello che è accaduto, ovvero dal fatto che all’interno della casa la notizia sembrava essere già conosciuta da tutti i ragazzi in gioco. Ma cosa sarà successo a riguardo? Davvero gli inquilini del Grande Fratello lo sapevano in anticipo? Scopri di più a riguardo guardando il nostro nuovo video!

Grande Fratello: ritorno degli ex concorrenti in casa. Gli inquilini lo sapevano già?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Per la prima volta nella storia del Grande Fratello, c’è stato un ritorno in casa di alcuni concorrenti. Nel corso dell’ultima puntata, infatti, il televoto ha decretato la possibilità di un ripescaggio tra dieci eliminati (tra i quali Helena Prestes e Jessica Morlacchi).

Sono tornati dunque in casa Helena, Jessica, Iago, Michael, Eva e Federica, che rimarranno in tugurio in attesa che il pubblico decreti i 4 che saranno reinseriti definitivamente nel gioco.

Quello che però non ha convinto tantissimo i telespettatori è stato il fatto che i concorrenti rimasti in casa sembravano sapere già questa novità, annunciata da Signorini nell’ultima puntata. Luca Calvani pare aver detto “rientrano dentro“, a provare che in effetti in casa si sapeva già tutto prima che accadesse…

Cosa succederà adesso? Quali nuove dinamiche introdurrà questa novità?

Grande Fratello, scoppia il putiferio: cosa fa infuriare gli utenti

Il ritorno in casa degli ex concorrenti del Grande Fratello, se è stato gradito dai fan di Helena Prestes non lo è stato da una parte di pubblico.

C’è chi ha scritto che abbiamo votato a fare da settembre se oggi rientrano praticamente tutti?”. Oppure ancora: “Uno paga per eliminare o salvare le persone e queste rientrano… voti vani allora!”. Insomma, la delusione è palpabile. Cosa succederà?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy