GF: dalla regia si parla di Anita a microfono aperto, interrompendo un discorso di Rosy e Federico. Scoppia la polemica.
Scoppia un nuovo caso al GF per “colpa” della regia del reality show di Casa Mediaset: mentre Rosy parlava di Anita con Federico, qualcuno dalla produzione ha detto delle parole che sono state distintamente udite dai concorrenti e dai telespettatori. Ma di chi si tratterà mai? E cosa avranno mai detto di tanto terribile, al punto che ora sono in molti a discutere della situazione?
GF: Rosy e Federico parlano di Anita, ma interviene la regia
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Al GF, Rosy Chin e Federico Massaro si stavano confidando, parlando di Anita. Se Federico lamentava un’eccessiva chiusura da parte della Olivieri, la chef stava usando delle belle parole: “è autentica, è sincera, devi darle solo il suo tempo di avvicinarsi. Poi tutto verrà molto semplice anche solo a chiaccherarci. Ma se forzi e la rincorri, fai prima“.
A quel punto, però, si è interrotta, perché è partito un messaggio della regia, che aveva lasciato con ogni probabilità il microfono aperto per sbaglio: “Sta parlando di Anì con quella“.
Federico e Rosy, di fronte a quelle parole, si sono bloccati, chiedendosi cosa volessero dire. E la stessa Chin ha aggiunto: “con quella?”, comprensibilmente infastidita per essere stata chiamata così.
Nel frattempo, i telespettatori hanno ricominciato a parlare di sospetti sui legami tra Anita e la regia del GF, tra un “Sarà la voce dell’amico speciale” e un “Da questo si capisce che è la pupilla di qualcuno li dentro, complimenti“.
Insomma, la situazione non è piaciuta assolutamente a nessuno. Cosa succederà adesso? Passerà tutto in sordina o scoppierà una nuova polemica anche nel corso della prossima puntata serale?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy