Quella frase di Beatrice Luzzi su Perla Vatiero potrebbe costarle davvero caro: effetto boomerang per la concorrente del Grande Fratello?

loading

Guai in vista per Beatrice Luzzi al Grande Fratello dopo una frase particolare pronunciata nei confronti di Vittorio Menozzi: dopo il caos esploso qualche giorno fa su Perla, quello che ha detto l’attrice romana potrebbe farla veramente finire nei guai. Il motivo? Come un boomerang, le parole di Beatrice potrebbero colpirla laddove lei avrebbe invece voluto farlo nei confronti della Vatiero. Ma cosa potrà mai scatenare questi provvedimenti? E, soprattutto, che cosa ha detto la Luzzi a Vittorio di tanto terribile? Perché i suoi detrattori adesso chiedono a gran voce che vengano presi provvedimenti nei suoi confronti?

Leggi anche:– GF, Beatrice a Vittorio: ‘ma perchè ti tocchi il p…..?’: il movimento delle lenzuola è a luci rosse

Perla Vatiero nei guai per quella frase a Stefano? Cosa ha detto

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Al GF, qualche giorno, Perla si è infuriata con Stefano Miele che, al contrario, ha mantenuto per tutta la discussione un atteggiamento molto pacato.

Tra le altre cose, la Vatiero gli ha detto: “Con me sbatti male. Adesso ti do tempo due settimane di vita qui dentro. Lo rovino“. Ma non è tutto, mentre anche gli altri coinquilini si stavano stupendo dell’aggressività della ragazza, Stefano se l’è presa particolarmente perché tra un urlo e un altro avrebbe detto un “porca putt…”.

A consolarlo ci ha pensato Beatrice Luzzi che, dopo la discussione, lo ha rincuorato sul fatto che per Perla potrebbero esserci provvedimenti: “Perla ha detto ‘porca putt…’ no? Il video c’è? Stai apposto così.”

La stessa cosa l’hanno ripetuta dopo, quando Beatrice ha consolato Stefano sulla questione Perla, abbracciandolo e dicendogli: “eh vedi la notte vengono fuori le persone“. Lui, quasi tra le lacrime, ha risposto: “Io non sono abituato, detesto proprio questa cosa“.

Beatrice Luzzi nei guai per quella frase? L’effetto boomerang

È in questo contesto che si inserisce la gaffe che potrebbe mettere nei guai anche Beatrice: mentre parlava con Vittorio Menozzi si è infatti lasciata sfuggire la stessa frase sulla quale si era impuntata nei confronti di Perla.

Poverina, ho le lacrime agli occhi, però porca put…a, la figuraccia ce l’ho fatta io“, ha detto. Un’affermazione che ora potrebbe costarle caro e fare da effetto boomerang, dato che sono in tanti i suoi detrattori pronti a dare battaglia per avere provvedimenti nei suoi confronti. Come andrà a finire? Che decisione sarà presa su Beatrice?

La reazione di Mirko con Beatrice Luzzi: quella frase pungente ripetuta anche dalla Vatiero contro Stefano. Cosa ha detto

In molti stanno notando che la frase pronunciata da Perla Vatiero ricalca in maniera inquietante le parole che, durante un litigio con Beatrice Luzzi, aveva detto anche Mirko Brunetti.

Con me sbatti male“, infatti, sembra essere un suo tipico intercalare. Sarà lui ad averlo trasmesso a Perla? O viceversa?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy