Il Grande Fratello ha sempre saputo regalarci momenti di grande suspense e passione tra il cringe più incredibile e tanti episodi che più trash non si può. Stavolta, però, il reality show di Casa Mediaset ha superato ogni aspettativa. Nel silenzio della notte, tra le mura della casa più spiata d’Italia, si è consumato un momento di passione tra due concorrenti tanto discussi quanto ultimamente affiatati: Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Questi due coinquilini, il cui rapporto è stato caratterizzato da pochi alti e moltissimi bassi, sembrano aver finalmente riavvicinato i loro cuori in un momento di totale abbandono. Nascosti tra un muretto e una pianta del giardino, hanno condiviso dieci minuti di tenerezza e passione, tra rumori sospetti e desideri repressi. Di certo non erano bacetti sulle guance.
Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi: scoppia la passione al Grande Fratello
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella notte, al Grande Fratello, è scoppiato un momento di passione tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi.
I due concorrenti, che in passato hanno vissuto momenti di incredibile vicinanza alternati a crisi più o meno terribili, si sono infatti definitivamente riavvicinati.
Nella notte, dicevamo, si sono nascosti tra un muretto e una pianta del giardino della casa più spiata d’Italia. Rimasti appartati per circa dieci minuti, il pubblico ha potuto sentire soltanto qualche rumore…
Si è trattato, almeno a giudicare da ciò che abbiamo udito, di una serie di baci non dati certo sulle guance. Della questione non hanno ancora parlato ufficialmente… Come la giustificheranno? Il pubblico attende con ansia che la clip venga mostrata nella prossima puntata davanti a tutta Italia… Noi attendiamo speranzosi i commenti!
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy