Sta facendo discutere tantissimo un insulto infelice pronunciato da Nathalie Caldonazzo al GF Vip. Le parole dell’attrice, infatti, hanno colpito non poco il pubblico, tant’è che ora sono in molti a chiedere che vengano presi provvedimenti nei suoi confronti. Ma cosa avrà mai detto la bella concorrente?
LEGGI ANCHE:– GF Vip, Barù e la battuta a Davide un pò troppo volgare? Cosa ha detto mentre erano a tavola
Nathalie Caldonazzo al GF Vip: quell’epiteto infelice che fa indignare il pubblico
Andiamo con ordine. Mentre i concorrenti del GF Vip erano in cucina a preparare da mangiare, Nathalie Caldonazzo ha chiesto qualcosa a Barù e, subito dopo, si è autoinsultata con un epiteto davvero poco carino: “Con questa coroncina mi sento una mongol…e“.
Quella parola ha subito fatto scattare numerosi telespettatori, che sui social network hanno cominciato a chiedere che vengano presi provvedimenti nei confronti dell’attrice, considerata del tutto irrispettosa per via del linguaggio che ha utilizzato.
Nathalie come Katia Ricciarelli?
In molti hanno fatto un parallelismo con Katia Ricciarelli, continuamente attaccata e messa “sotto processo” per il suo linguaggio e gli insulti rivolti agli altri concorrenti, tanto da accostare l’insulto pronunciato da Nathalie al “torna al tuo paese” che la soprano aveva rivolto a Lulù Selassié.
Molti hanno sostenuto che nel caso della Caldonazzo, però, l’insulto fosse meno grave perché rivolto a sé stessa. Altri invece attaccano il semplice uso dispregiativo di quella parola, senza se e senza ma. Cosa accadrà mai? Saranno presi provvedimenti nei suoi confronti?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy