I telespettatori del Grande Fratello Vip se la stanno prendendo in massa con Miriana Trevisan, accusandola di fare la ‘gatta morta‘ con Nicola Pisu. Ma si tratta di un’impressione fondata? Oppure i fan del programma stanno solo prendendo un granchio? Quale sarà la verità?
LEGGI ANCHE:– GF Vip, Manuel lo chiede a Lulù senza censure: ‘Mi devi toccare lì’: cosa le ha chiesto davanti a tutti
Miriana Trevisan fa la ‘gatta morta’ con Nicola Pisu?
Andiamo con ordine. Dopo l’avvicinamento che hanno avuto nei giorni scorsi, tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan i rapporti sembravano essersi raffreddati. Con un paio di chiacchierate, infatti, i due vipponi hanno affrontato il tema del loro rapporto, pur senza giungere a una conclusione definitiva.
In ogni caso, Miriana aveva spiegato a Nicola di averci riflettuto tanto e di pensare che abbiano corso un po’ troppo, in quanto la loro conoscenza approfondita è iniziata solo da pochi giorni.
Fin qui tutto normale, se non fosse per un gesto fatto da Miriana nei confronti dello stesso Pisu, che è valsa alla Trevisan l’accusa di essere una ‘gatta morta’.
Essenzialmente, mentre Nicola era in cucina a parlare con Lulù, Miriana ha forse avuto un moto di gelosia. I due le devono essere sembrati un po’ troppo vicini, tanto è vero che ha ben pensato di marcare il territorio alzandosi dal letto e andandosi a ‘spalmare’ addosso a Nicola, ovviamente in cucina davanti a Lulù.
Il web esplode contro Miriana
Un gesto, il suo, che sta facendo discutere tantissimo il web, soprattutto perché a premere il freno su una eventuale relazione con Nicola era stata lei. E i telespettatori che accusano Miriana Trevisan di essere una ‘gatta morta’ ovviamente si sprecano.
Qual è la verità? Voi come la pensate?
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset