Mavi si mette in ginocchio davanti a Zeudi pur di non fare una prova in piscina: “Ti do tutti i soldi che ho!”. Cosa è successo?
Al Grande Fratello abbiamo assistito ad una scena surreale che ha lasciato tutti a bocca aperta: Mavi, in ginocchio davanti a Zeudi Di Palma, ha implorato la concorrente di sostituirla in una prova in piscina. Tra promesse di pagamento e offerte di servizi da “schiava”, Mariavittoria ha fatto di tutto pur di evitare di affrontare la prova a lei assegnata, rivelando una vulnerabilità inaspettata. Ma cosa ha spinto Mariavittoria a questo gesto così estremo? E perché era così determinata a non partecipare alla prova?
Grande Fratello: Mavi in ginocchio da Zeudi
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. A due giorni dalla puntata del Grande Fratello di lunedì scorso, sul web è comparso un video di un fuori onda nel quale si vede Mavi Minghetti che si mette in ginocchio davanti a Zeudi…
Ad un certo punto, si è infatti sentita la voce di Mariavittoria che urlava: “Zeudi, ti prego no… ti do i soldi! Beh, allora… Ti do i soldi, Zeudi, ti pago tutto quello che vuoi! Mettiti sto Tampax! Ti do i soldi! Non mi mandare dentro l’acqua con ste cosce, ti prego! Ti prego! Ti pago, dimmi quando vuoi“.
“Per favore, ti do tutti i soldi che ho! Qualsiasi cosa è tua, tutta la mia vita, se rimango sarò la tua schiava per una settimana. Farò tutto quello che mi chiedi da qui all’eternità“, ha detto poi mettendosi in ginocchio.
Poi si è capito cosa non voleva fare, quando ha aggiunto: “Non mi mandare in piscina con le mie cosce. Ti prego, non farmi andare su Canale 5 con queste cosce, per favore… Già la mia reputazione è rovinata. Ti do tutto tutto. Ti farò da schiava, ti rifaccio il letto ogni mattina, ti pulisco le mutande… tutto! Pulisco per terra dove passi“.
Praticamente, Mariavittoria avrebbe dovuto fare una prova in piscina e, pur di non farla, si è messa a pregare Zeudi di sostituirla, nonostante la Di Palma avesse il ciclo e quindi a sua volta non volesse farlo.
Zeudi svela quanti soldi guadagna al mese: non è come puoi pensare. A quanto ammonta il suo stipendio
Zeudi Di Palma, circa una settimana fa, ha svelato a Chiara Chianelli quanto guadagna al mese, rivelando di non percepire una cifra poi così alta.
La gieffina ha infatti confessato che il suo ‘stipendio medio‘ si aggira intorno ai 500 euro.
“Tu almeno vai al sushi ed esci, io mi privo quasi di tutto, perché guadagno pochissimo. Tu arrivi giusta, giusta? No, io guadagno veramente poco, non sto scherzando, io guadagno quasi nulla. Molti pensano chissà cosa, ma io faccio la fotomodella. Oggi mi chiamano, poi mi chiamano tra dieci o venti giorni. Un mese posso guadagnare 2.000 Euro e poi per altri zero, ma zero davvero non per modo di dire“, ha detto alla Chianelli.
E poi ha aggiunto: “Amore, letteralmente zero. In media io prendo 500 Euro al mese. Per questo io sto cercando di strutturarmi per un lavoro classico, a prescindere da questo mondo, perché comunque è bellissimo però è molto precario. Non sai se poi ti chiamano, arriva la chiamata. Quindi, cosa fai? Attendi, e nel mentre ti devi creare il piano A“.
Dopo il Grande Fratello, però, qualcosa per lei potrebbe davvero cambiare!
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy