L’atmosfera al Grande Fratello si è inaspettata surriscaldata durante la preparazione di alcune coppette di gelato da parte di due concorrenti, ovvero Paolo Masella e Rosy Chin. Mentre cercavano di estrarre il gelato dalle vaschette con un cucchiaio, un incidente inaspettato ha lasciato i telespettatori sconcertati, tanto che la loro reazione è stata rapida e diffusa. Online sono comparsi numerosi commenti di disgusto, con alcuni fan del programma che hanno espresso un certo sgomento per un gesto posto in essere da Paolo.
Grande Fratello: il gesto di Paolo Masella con il gelato fa inorridire tutti
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Al Grande Fratello, Paolo Masella e Rosy Chin stavano preparando delle coppette di gelato. I due concorrenti stavano facendo fatica a estrarre il gelato dalle vaschette con un cucchiaio, tanto che ad un certo punto è successo qualcosa che ha inorridito i telespettatori.
Paolo ha fatto cadere un grosso pezzo di gelato a terra e, raccogliendolo, ha detto a Rosy: “Me lo magno io, lascialo qua“. Poi, veramente, ha raccolto il gelato da terra e lo ha mangiato.
Inutile dire che i commenti dei telespettatori non si sono fatti attendere. Se c’è chi dice “ma che schifo, sta mangiando il gelato caduto e raccolto da terra” e chi scrive “chiamate i NAS“, c’è chi fa notare un altro dettaglio. Paolo, mentre preparava le coppe per gli altri, si leccava continuamente le dita…
Tanto che c’è chi ripete: “Il ditone del macellaio almeno nel gelato non ce lo potevamo evitare? Per di più ciucciato come al solito. Davvero non c’era nessun altro a cui chiedere di preparare le coppe di gelato?”
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy