A La Talpa parteciperà anche Marina La Rosa, che ha svelato alcuni dettagli sulla sua partecipazione al primo Grande Fratello. Quanto guadagnava?

loading

È stato appena annunciato il cast della nuova edizione de La Talpa, il reality show che ritornerà in tv dopo sedici anni dalla sua ultima edizione, con un cast di tutto rispetto. Tra i concorrenti della versione 2024-25, infatti, ci sono personaggi come Gilles Rocca, Andrea Preti, Alessandro Egger, Marco Melandri, Ludovica Frasca, Lucilla Agosti, Andreas Muller, Elisa Di Francisca, Veronica Peparini ma soprattutto Marina La Rosa. Lei, indimenticata protagonista della prima edizione del Grande Fratello, che oggi, 47-enne, si rimette in gioco in un reality show. In questi anni, è stata a sprazzi concorrente di altri reality (ad esempio l’Isola dei Famosi nel 2019) ma anche opinionista televisiva e attrice in diverse produzioni tv e cinematografiche. Ma cosa avrà rivelato sul suo passato da gieffina? Non ci resta che andare a scoprirlo insieme.

Leggi anche: — Perché Ilary Blasi è stata sostituita da Diletta Leotta a La Talpa: cosa non è piaciuto a Mediaset

Marina La Rosa: quanto guadagnava dopo il primo Grande Fratello?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Marina La Rosa torna in tv nel cast de La Talpa, lei che ha raggiunto la celebrità grazie al primo Grande Fratello andato in onda in Italia, nel 2000.

Qualche tempo fa, ai microfoni del podcast ‘One More Time’ di Luca Casadei, parlò proprio di quella esperienza: “Dopo il GF volevo tornare a Messina ma l’ufficio stampa del programma mi diceva che era impossibile. Dovevo fare copertine, ospitate. Era un parco giochi divertente però come quelle giostre antiche, di quei circhi abbandonati, che si bloccano. C’era l’uno e l’altro, era un po’ tutto dissonante“.

Ma soprattutto, era un’epoca di soldi facili grazie alle serate in discoteca: “Tutti facevano le serate nelle discoteche, io non avevo tempo perché ero sempre tra Milano e Roma a fare copertine, interviste, ospitate tv. Una volta vado a farne una vicino Milano. Salgo in console, il dj dice il mio nome, urla di ogni tipo. Poi mi siedo su in divanetto, mi offrono dello champagne, faccio due foto, due autografi e torno a casa con 50 milioni, cash, per un’ora del mio tempo“.

O ancora: “Un capodanno ho fatto la doppietta, due serate una dopo l’altra, festeggiando a mezzanotte su uno stradone dove c’erano anche delle prostitute, stappando una bottiglia. Una scena da cinema, un po’ felliniana. Sono tornata a casa con 150 milioni. Ero con un mia amica. Siamo state in silenzio, nella stanza d’albergo, e guardavamo questi soldi“.

Photo Credits: Kikapress