Mariavittoria Minghetti “costretta” a una doccia vestita da Lorenzo e Chiara al Grande Fratello. Cosa è successo?

loading

I telespettatori del Grande Fratello sono stati testimoni di un momento assurdo e imbarazzante: Mariavittoria Minghetti è stata letteralmente trascinata sotto la doccia, completamente vestita, da Lorenzo Spolverato e Chiara Chianelli. Tra urla e proteste, la concorrente ha cercato di opporsi, ma i due non hanno desistito, trasformando un semplice momento di svago in una situazione grottesca. Cosa ha spinto Lorenzo e Chiara a questo gesto? E come ha reagito Mariavittoria dopo l’accaduto?

LEGGI ANCHE:– Grande Fratello, ‘quasi mi sbattevano fuori’: ex concorrente svela cosa è successo durante la puntata del 24 Marzo

Grande Fratello: Mariavittoria costretta a fare una doccia vestita

Al Grande Fratello, abbiamo visto una scena assurda: Lorenzo Spolverato e Chiara Chianelli hanno costretto Mariavittoria Minghetti a farsi una ‘doccia vestita’.

Mentre parlava con gli altri due coinquilini, questi l’hanno afferrata e portata sotto la doccia, tra le urla di Mariavittoria.

No ragazzi, vi prego, per favore, se mi volete un po’ di bene. Non la voglio fare“, ha cominciato a gridare lei. Lorenzo, quindi, l’ha trascinata sotto il getto dell’acqua, mentre Mavi continuava ad urlare…

Grande Fratello, Chiara a Mavi: ‘fatti una doccia che puzzi’. La scena delle ascelle puzzolenti

Poco prima, però, c’era stata un’altra scena, nella quale Chiara Chianelli aveva suggerito a Mariavittoria di farsi una doccia.

Mentre le concorrenti erano nella cucina del Grande Fratello, Mavi stava passando uno straccio e Chiara le ha detto, allontanandosi: “Che puzza questo straccio, mamma mia“.

Mariavittoria ha confessato: “No, Chiara, sono io“. Quindi la Chianelli le è tornata vicina e le ha alzato un’ascella per annusarla, urlando “Mamma mia! Non è bello!” e scappando via…

Poco dopo, però, Mariavittoria è entrata in camera mentre c’erano ancora Zeudi e Chiara e quest’ultima le ha ripetuto: “Fatti una doccia, che puzzi da qua a qua!”

E andandosene, Mavi ha risposto: “Me la volevo fare… e infatti me la faccio!”

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy