I piccoli gesti sono importanti specie nei momenti difficili come quello che sta vivendo Dayne, colpita dalla perdita del fratello. Una notizia piovuta sulla casa del GfVip come una doccia gelida e che ha portato la Mello a lasciare momentaneamente la casa per poi tornavi ed essere circondata dall‘affetto dei suoi compagni di viaggio.
LEGGI ANCHE: – GF Vip, morto il fratello di Dayane Mello: il sogno premonitore da brividi
Affetto che Tommaso le ha dimostrato con un piccolo-grande gesto. Dopo aver appreso la triste notizia, si è messo a cucinare le lasagne. Potrebbe sembrare una cosa da poco, ma all’occhio attento dei social e dei fan del GfVip è subito apparso per quello che è realmente: un gesto grandissimo.
A Dayane le lasagne di Tommaso piacciono moltissimo e per questo l’influencer ha deciso si preparargliele nonostante muovano in lui il dolce e commovente ricordo della nonna.
Quando le preparò a ottobre mentre il piatto riscuoteva un grande successo tra i commensali, Tommaso non le mangiò e si lasciò andare ad un lungo pianto.
“Non riesco, mi ricorda mia nonna che preparava sempre la lasagna“
Ecco che quindi prepararle ora a Dayane dopo questo grave lutto, è un piccolo ma immenso gesto.
Intanto su Twitter il pubblico del GfVip e anche i parenti dei concorrenti si stringo a Dayane nel suo dolore e i messaggi di condoglianze sono tantissimi. Alcuni utenti alla notizia che la famiglia di Dayane non potrebbe permettersi i funerali, hanno lanciato la proposto di aprire una raccolta fondi per aiutarli e nei commenti spunta quello di Gaia Zorzi che si rende disponibile.
E se tanti sono i messaggi di affetto per Dayane e qualcuno propone di porre fine a questo “cavolo di circo e che il montepremi sia devoluto alla famiglia di Dayane senza nessun vincitore ma tutti insieme uniti da un dolore grande….sarebbe una meravigliosa finale”, purtroppo altri fanno polemica. Se la prendono con Oppini che ha criticato tempo fa il comportamento della modella; o con Maria Teresa, Alda D’Eusanio e Samantha De Grenet per essersi lasciate andare al racconto dei loro lutti.
Ma come sottolinea un utente: “Ognuno reagisce in modo diverso almeno oggi potete non sputare veleno! Solo fandom uniti per Dayane!”
Crediti foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy